non mi abituo...

BEO

New member
Non mi abituo al profumo famigliare dell'aria fredda...
Non mi abituo all'esplosione interiore alla vista del ripido,in una giornata perfetta...

32459-canale-delle-caserme.jpg

ed il giorno dopo dinuovo...
32460-la-lattea.jpg

e non mi abituo neppure ai colori del tramonto che sorprende me e lei durante una gita serale con le pelli...
32461-09012009019-1024-x-768.jpg

e non mi abituo neppure alla gioia dei miei clienti ,mentre si sentono in un contesto speciale e si sentono speciali scendendo uno alla volta la cascatina ricoperta di bella neve,nella strettoia della Val...
32462-la-cascata-la-val.jpg

e non mi abituo alla sensazione che provo quando mentre sto portando qualcuno in un posto magico in cui sono stato tante volte,mi giro e rimango nuovamente a bocca aperta...
32463-col-sorel.jpg

pura ricchezza!

Mi piacciono i maestri che ti fanno provare cose nuove:
32474-forump1300070.jpg

e che ti spiegano come farle:
32475-forump1300075.jpg

Che ricordi ragazzi!!!

Ho l'impressione che buona parte dei 8126 utenti registrati a tutt'oggi siano del tuo/nostro parere, ognuno nel suo "piccolo-grande" piccolo.

.

non ci si abitua mai alla bellezza della natura ed è bello sentirlo dire anche a chi, vivendoci in mezzo e lavorandoci, si potrebbe pensare che ne sia "assuefatto".

"Non mi abituo al profumo famigliare dell'aria fredda...
Non mi abituo all'esplosione interiore alla vista del ripido,in una giornata perfetta..."

non ci abitueremo mai! I know....è come una droga, anche se quella non l'ho mai provata.

Belle immagini e belle parole, complimenti!

Mi viene un dubbio però: i maestri di sci possono o non possono portare i clienti fuori dalle piste?

[Mi viene un dubbio però: i maestri di sci possono o non possono portare i clienti fuori dalle piste?[/QUOTE]

per legge i maestri possono accompagnare i loro clienti fuori pista liberamente nei luoghi dove non sia richiesto l'utilizzo di materiale alpinistico come imbrago,picca,ramponi e corda...come ovviamente non possono svolgere attività in zone glaciali.
Aggiungo che ognuno dovrebbe saper valutare in ogni caso la propria esperienza ,anche se maestro,per non trovarsi insieme a dei clienti in situazioni di merda...
Se Dio vuole esistono le guide alpine che vengono formate con un cammino decisamente più approfondito e nella maggiorparte dei casi (di cazzoni c'è ne anche lì)sono molto in gamba!

Belle immagini e belle parole, complimenti!

Mi viene un dubbio però: i maestri di sci possono o non possono portare i clienti fuori dalle piste?

certo che possono qualora non si utilizzino materiali alpinistici (pelli solo per sicurezza non per la salita) in particolar modo se il maestro ha la specializzazione in freeride

purtroppo molti la pensano diversamente e certe cose non solo non le capiscono, ma le combattono.
purtroppo molti invece di assaporare la solitudine e lo scenario che le montagne ti possono dare si infilano in code chilometriche degne del raccordo anulare di roma...provato + volte....
complimenti a BEO E GIGIOGIGI, condiviso spesso le vostre idee, magari se mi lanciat un powder alarm in mp...............:D
azz il canalino è proprio carino:semagna: