tomba KO

zenbo77

Member
haahaha avrà fatto il gradasso come al solito ma questa volta "IVAN DRACO" l'ha steso, magari così ci penserà la prossima volta prima di fare il ca***ne!
 
ho letto che è sceso dalla macchina per fare il bullo:D ma il russo non era in vena e gli ha sganciato un destro tempo 2 secondi xspac e si è messo a tirare calci alla macchina! pazzo....
 
probabilmente pensava che bastasse il famoso " LEI NON SA CHI SONO IO..:pOL:." e infatti l'altro non lo sapeva o probabilmente non aveva interesse a saperlo..xspac
 
stavolta non aveva messo il lampeggiante sulla macchina???

Cazzo.... pensavo di essere uno dei pochi a cui sta sulle palle il vecchio Tombolo e invece!!! :D:D:D:D:D

Forse il russo conoscendo poche parole di italiano ha sentito "Tomba" e invece di toccarsi le palle scaramanticamente gli ha tirato una sventola... si vede che dalle sue parti è un segno antisfiga!!

Paese che vai usanze che trovi!!! :D
 
non so se qualcuno di voi ascolta radiocapital la mattina... ma il più bel commento a questa notizia l'ho sentito da Bottura in Lateral (la rassegna stampa obliqua) che alla notizia:

Un uomo, russo, basso, iroso con un destro ha steso Albertone nazionale...

ha aggiunto:

cxx ci faceva Putin a Pragelato???

:D
 
non so se qualcuno di voi ascolta radiocapital la mattina... ma il più bel commento a questa notizia l'ho sentito da Bottura in Lateral (la rassegna stampa obliqua) che alla notizia:

Un uomo, russo, basso, iroso con un destro ha steso Albertone nazionale...

ha aggiunto:

cxx ci faceva Putin a Pragelato???

:D


grande bottura, lo ascolto tutte le mattine....infatit a casa la mattina radio capital, il resto della giornata o in makkina ascolto virgin.....
cmq finalmente qualcuno lo ha ridimensionato un pokettino.....non mi sta sulle balle l'albertone anzi è stato uno dei miei miti di bambino, ma aveva qualche modo di fare parekkio da buzzurro....
 
Siete solamente degli invidiosi, la verità è che fareste carte false pur di essere nei suoi panni............

Per essere nei panni di un rozzo ignorante cafone maleducato e dislessico ottimo sciatore che ha vinto tanto ma non poi così tanto come ottime persone tipo Marc Girardelli o Von Grunighen o Zurbrigghen?

NO grazie.

Se devo scegliere sceglierei Aamood o Kosir...
 

che non ha vinto una mazza......

c'è ne fossero di Tomba fanno solo che bene allo sport in genere....

certo avrebbe potuto essere diverso ... come avrebbe potuto essere diversa la stampa che lo masscravano perchè non faceva sg e dh...
ma ci rendiamo conto lo massacravano perchè non faceva due specialitààà... come tutti le persone in italia tranne 15.....

pirmin.... semplicemente non parlava....

gira anche lui le sue le ha combinate.... forse anche tomba se avesse cambiato nazionalità (ad esempio belga) non gli avrebbero rotto i coglion...come noi italiani
 
Top