unbealivable...!!!!

wow che figata già quando ho fatto il salto con l'elastico sembrava di toccare il cielo con un dito, ma questo è troppo forte

Molto bello si, ma rendetevi conto che chi comincia con questo sport deve rendersi conto che entro 6 statisticamente potrebbe avere un incidente mortale....

:| :| mamma mia .....veramente bello...l'uomo ha imparato a volare!!

Solo che fanno venire i brividi a vederli sfiorare in planata le rocce. Ti credo che la vita media si riduce moltissimo con questa attività.

Chi sa come riescono a sganciare gli attacchi prima di entrare in planata ?

c'è una zona anche in trentino per il base jumping, si lanciano dal becco dell'aquila, sul monte brento, ed atterano nei pressi di pietramurata,
i lanci si efettuano o la mattina presto o dopo il tramonto per non avere noie con i venti, a volte qualche personaggio preparato esegue il volo con la tuta alare, come il filmato

:| :| mamma mia .....veramente bello...l'uomo ha imparato a volare!!

Solo che fanno venire i brividi a vederli sfiorare in planata le rocce. Ti credo che la vita media si riduce moltissimo con questa attività.

Chi sa come riescono a sganciare gli attacchi prima di entrare in planata ?

Shane e JT Holmes usavano degli attacchi Tyrolia vecchio tipo che si sganciavano tirando anzichè spingendo, e credo usassero un cordino per arrivarci.