Per carnevale....

però suvvia.. atteniamoci alla proposta iniziale...
:D :D :D
sennò tocca mettere pure i calzettoni sopra gli scarponi!!!..

mi travesto da ciuccianebbia e mi presento agli impianti con gli sci sul portasci con le punte in avanti, tengo gli sci sulle spalle con le punte dietro, grido nel telefonino a tutto volume:"la titti ed il lollo arrivano tra mezz'ora di clock...ma qui c'è la perturba, niente courma, ci troviamo tutti al bar sulla slope 3 di lathu...".
Ma si capirà che è un travestimento di carnevale???

Ho corretto la carrettata di errori di battitura, devo smettere di scrivere con su le moffole e la tuta da sci...

Ultima modifica:
mi travesto da ciuccianebbia e m i presnto agli impianti con gli sci sul portasci con le punte in avanti, tengo gli sci sulle spalle con le punte dietro, grido nel telefonino a tutto volume:"la titti ed il lollo arrivano tra mezz'ora di colck...ma qui c'è la perturba, niente courma, ci troviamo tutti al bar sulla slope 3 di lathu...".
Ma si capirà che è un travestimento di carnevale???

No, secondo me sembri uno vero :DDD

io pensavo di mettermi in giacca e cravatta :D qualcuno ha qualche soluzione per non imbottirmi troppo sotto il vestito ma allo stesso tempo non morire assiderato?? :D

prova ripetere: non fa freddo non faa freddo non fa freddo non fa freddo non faa freddo non fa freddo non fa freddo non faa freddo non fa freddo non fa freddo non faa freddo non fa freddo non faaaaaaaaaa freddd--dddd---oooo...brrrrrrrr. ti aspettiamo in ps con le flebo calde. lol