vita notturna...

lupin

New member
ciao a tutti che località mi consigliate nelle 3 valles per la vita notturna: meribel val thorens o courchevel!??!
ths

courchevel senza dubbio

per la vita notturna la neve etc.. etc.. etc... senza dubbio courchevel, se vuoi un locale trendy per cenare che dopo cena si anima con musica etc vai all'aventure

spesa media per una serata come descrivi tu a Courchevel, più o meno del costo giornaliero dello skipass?

si ma c'è poca neve!!!!!!!!!!
mi sa che opto x val d'isere!!! che ne dite!??!

lupin, la scelta tra Espace Killy e 3V è semplice: prediligi pista o fuoripista?

3V è il top mondiale per le piste, Espace Killy è tra le località top mondiali per il fuoripista.

In 3v ci si diverte anche in fuoripista. Eccome. E' il top e basta. Ma Val d'Isere per la vita notturna è magnifica. INcredibile e cara. Ma dormendo a La Daille unisci l'utile al dilettevole. E per la sera navetta di continuo. Oops: attento alle sbigozzate sulla navetta (vomitate)

certo che ci si diverte alla grande alle 3V in fuoripista, però c'è una differenza importante di "respiro" dei fuoripista. Salvo poche eccezioni sei sempre a pochi metri dalle piste, il che ha anche i suoi vantaggi (sicurezza certamente maggiore).

In Espace Killy ci sono almeno una dozzina di fuoripista (con un nome inserito anche sulla mappa, descrizioni e patroller) in cui si va lontano da tutto, si fanno un migliaio di metri di dlslivello, e poi alla fine (o all'inizio) ti trovi un impianto che è stato messo lì apposta per aiutarti a tornare (andare) dal tuo fuoripista, senza che serva piste interessanti.

mi state già facendo sognare!!!!!!!!! w il freeride!!!!!
grazie ma visto che sono già stato a val th ed è stupenda... opto x val d'isere visto che cìè anche + neve!!!!!! :)

Mah io non ho notato sta differenza ma in Killy l'occhio era molto meno esperto quindi dovrò riprovare. IN 3v le eccezionei ci sono ...ci sono