Lumi su sci Atomic

ciao ragazzi
visto che non riesco a trovere una recensione da nessuna parte, vorrei sapere che tipo di sci è l'Atomic Sx 5 Supercross e se va bene x un livello argento base...
A tenerlo in mano sembra pesante (da 174) e il negoziante diciamo che non riesce ad illuminarmi...
Secondo voi 200 € usato 3 volte con attacchi che non so è un buon prezzo?

ciao ragazzi
visto che non riesco a trovere una recensione da nessuna parte, vorrei sapere che tipo di sci è l'Atomic Sx 5 Supercross e se va bene x un livello argento base...
A tenerlo in mano sembra pesante (da 174) e il negoziante diciamo che non riesce ad illuminarmi...
Secondo voi 200 € usato 3 volte con attacchi che non so è un buon prezzo?

lo sci è ottimo tu quanto sei alto e quanto pesi?

lo sci è ottimo tu quanto sei alto e quanto pesi?

Non è un po' bassino di livello per un argento base? Mi risulta più uno sci da principiante, e anche il prezzo per un usato anche tre sole volte non mi sembra troppo conveniente. Attenzione: controlla bene che non sia il modello SX 5.2, che è uno SMU di bassissima qualità molto difffuso.

Non è un po' bassino di livello per un argento base? Mi risulta più uno sci da principiante, e anche il prezzo per un usato anche tre sole volte non mi sembra troppo conveniente. Attenzione: controlla bene che non sia il modello SX 5.2, che è uno SMU di bassissima qualità molto difffuso.

Penso sia il 5.2 in quanto il 5 non so se si trova ancora ..e se lo e non lo ha usato solo 3 volte..visto gli anni che ha... il 5.2 sono daccordo con te che e uno sci da principiante e SMU se ha livrea BLU. Il costo è elevato ..a quel prezzo aggiungi qualcosina per un allround nuovo.aspettiamo di sapere quanto è alto e quanto pesa..poi vediamo cosa c'e..!

Allora intanto grazie!
alto 188 peso 78kg
lo sci è 174 di colore grigio-nero-giallo o qualcosa di simile.
cos'è uno SMU? scusate l'ignoranza...
effettivamente il negoziante ne aveva pure di nuovi dello stesso modello, di livrea o blu o gialla...
che penso?
ciaoooooo

.

mah... non so cosa ne pensi Von, ma io non cambio idea e starei su un modello più alto di livello, direi l'sx10, se ti piacciono gli Atomic, in misura 178, considerando che sei alto 188.

Per quanto riguarda la sigla SMU, sta per "special make up". Non entro qui nelle spiegazioni di cosa sono, ma ti rimando alle innumerevoli discussioni che ci sono state sull'argomento e che potrai trovare facilmente con la funzione "cerca".

mah... non so cosa ne pensi Von, ma io non cambio idea e starei su un modello più alto di livello, direi l'sx10, se ti piacciono gli Atomic, in misura 178, considerando che sei alto 188.

Per quanto riguarda la sigla SMU, sta per "special make up". Non entro qui nelle spiegazioni di cosa sono, ma ti rimando alle innumerevoli discussioni che ci sono state sull'argomento e che potrai trovare facilmente con la funzione "cerca".

perfettamente d'accordo.......

Allora intanto grazie!
alto 188 peso 78kg
lo sci è 174 di colore grigio-nero-giallo o qualcosa di simile.
cos'è uno SMU? scusate l'ignoranza...
effettivamente il negoziante ne aveva pure di nuovi dello stesso modello, di livrea o blu o gialla...
che penso?
ciaoooooo

Io non lo prenderei...mi sono documentato sul prodotto e su chi lo ha usato...NADA scartalo...
andrei su qualcosa di piu interessante e affidabile.
Misura 175/180 non troppo rigido
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=27070

questo e gia un livello ottimo...non me li lascerei scappare

Nel mercatino ci sono ottimi prodotti intorno al tuo budget... se invece pensi di investire un po di piu consiglio un Dynastar Contact! oppure scegli un modello allround e ne parliamo anche con renn..ciao

mmm..mi intromwetto un attimo nella discussione... stavo cercando su internet l'atomic sl11 2009, e ne ho trovato uno su internet a 349 euro... a prescindere dal prezzo, che mi pare un pelo troppo basso x un modello che mark vende a 100 euro in piu'... quello che mi ha spiazzato, è che a domanda al venditore..."scusa, lo avresti in misura 170 cm?"
lui ha risposto..."ce l'ho da 175... " o_O
ma il modello massimo nn è da 170?? gli è l'ho chiesto ma non mi ha piu' risposto... che fosse na sola??

mmm..mi intromwetto un attimo nella discussione... stavo cercando su internet l'atomic sl11 2009, e ne ho trovato uno su internet a 349 euro... a prescindere dal prezzo, che mi pare un pelo troppo basso x un modello che mark vende a 100 euro in piu'... quello che mi ha spiazzato, è che a domanda al venditore..."scusa, lo avresti in misura 170 cm?"
lui ha risposto..."ce l'ho da 175... " o_O
ma il modello massimo nn è da 170?? gli è l'ho chiesto ma non mi ha piu' risposto... che fosse na sola??

Che centra con gli sx?? cmq ti rispondo misura max da negozio 170!

i.scremin: sei OT, e va beh... in ogni caso se devi peccare, fallo bene. Se slalom deve essere, che slalom sia: SL12 RIGOROSAMENTE 165.

i.scremin: sei OT, e va beh... in ogni caso se devi peccare, fallo bene. Se slalom deve essere, che slalom sia: SL12 RIGOROSAMENTE 165.

eh lo so..ma visto che il titolo della discussione era "LUMI SU ATOMIC" e non lumi su atomic sx.. mi son permesso di introdurre anche io un lume su atomic in generale :D
chiedo venia