Se hai voglia di farti qualche km in auto, tra verona e vicenza c'è lo spaccio della dainese...
da milano ci metti un'oretta se non c'è traffico, e gli sconti che fanno potrebbero valere il viaggio (okkio però che corri il rischio di comprare mezzo negozio!)
Così almeno provi tutte le varie soluzioni e ti scegli quella che ti veste meglio.
Sulle protezioni non fanno sconto però.
Su tutto il resto trovi buoni prezzi, e superprezzoni su materiale nuovo ma di collezioni precedenti.
Per dire, a ottobre ho comprato la giacca in Goretex da moto alla mia ragazza [299€ vs 560€ di listino], un pantalone da sci in Goretex per me [Valdez Pants, 90€ vs 359€ di listino] e lei si è presa giacca da sci in Goretex e pantaloni in D-Dry [li vedete in questo
report] rispettivamente a 110€ e 70€, non mi ricordo i prezzi di listino ma fate la proporzione con quelli sopra... :wink:
Il paraschiena da inserire nella giacca invece ce l'hanno messo a 60€, esattamente il prezzo di listino.
Tanto è vero che volevo comprarmi i
mutandoni da fristail e li prezzavano 109€, ho rinunciato... e li ho presi dal mio negozio di fiducia di moto, a 70€ [mi fanno supersconti].
Per acquistare il solo paraschiena, quindi, ti conviene andare presso un negozio di moto della tua zona, ben fornito... tipo Unionbike a Milano o a Lissone, oppure G3 a Seregno, Canella Moto a Brescia e a Cormano, etc...
Inoltre, colore a parte, il paraschiena NextWave è identico al modello Wave da moto quindi puoi comprare tranquillamente quello lì [è quello che uso io, sia in moto sia per sciare]. Mi raccomando prendi il modello con le bretelle :wink: