Freeride dolomiti!!!!!!!!!

lorenzomileti

New member
Ciao skifosi la prox settimana sarò a sciare nella valle dei 4 passi con base a san leo vicino corvara vi volevo chiedere qualche consiglio per delle lezioni di freeride sapete indicarmi qualche buona scuola sci grazie mille ciao ciao

Penso che in ognuna ci sia qualche maestrino giovane a cui piace portare i clienti sul Sella. Prova a telefonare e facci sapere. Oppure contatta Tremolada.

in Valgardena qualcuno c'è.......però se intendi per freeride percorsi in neve abbondante e polverosa adesso in zona 4 passi vicino agli impianti non c'è più tantissimo. Oggi ha nevicato ma non sò con che intensità visto che si parlava di debolissime precipitazioni ed alle 17 ad ortisei c'era un cm di neve nuova....
se vuoi andare sul sella la mezdì e la lasties (visto che parli di fare corsi di freeride penso siano quelle più adate al tuo livello) non penso possano offrirti chissà che.... (a meno che non abbia buttato giù roba interessante)

grazie raga parlo di corsi di freeride perché al Massimo sono uscito a bordo pista o poco più e visto che vado nel paradiso dalla powder vorrei provare le fantastiche sensazioni che da la dipendenza da powder ciao ciao

Ciao pierr forse ho detto una ca...ta definendolo paradiso ma da quel poco che ho letto mi sembra che le possibilitá siano molto superiori rispetto al corno alle scale dove vado abitualmente la domenuca e comunque sicuramente sbagliando ho usato il termine powder per indicare dei fuoripista non obbligatoriamente 50cm di candida polvere anche perché non saprei come uscirne!!!!
Scusate le castronerie da principiante che per la prima volta scia lontano dal corno ciao ciao

sì ma per essere paradiso della powder... ci deve essere la powder
invece sono un bel pò di giorni che non nevica e perciò fuoripista è tutto duro e ghiacciato, insciabile.
tra l'altro sull'appennino modenese ci sono dei posti spettacolari per il fuoripista polveroso...

.

sì ma per essere paradiso della powder... ci deve essere la powder
invece sono un bel pò di giorni che non nevica e perciò fuoripista è tutto duro e ghiacciato, insciabile.
tra l'altro sull'appennino modenese ci sono dei posti spettacolari per il fuoripista polveroso...

.
ciao alfaomega dove di preciso e ci sono anche maestri che ti ci portano?

cavolo, VAI AL CIMONE!! ieri, a parte la visibilità, era una figata, ci saranno venti metri di neve :D ho passato la giornata fra i boschi...

conosco pochissimo il cimone quando ci vado non sono solo e si scia rigorosamente in pista...... comunque ne tengo conto mi sai mica dire una scuola valida!!!!! grazie ciao