E' l'ombra di un'aquila?

Iguana1986

New member
Oggi mentre guardavo le webcam.. ho visto un'ombra che mi ricorda tanto quella di un'acquila.. figata!

p.s. guardare in basso nella foto

32362-foto.jpg

secondo me è una buffonata..........
sono troppo scure e troppo ben definite per essere vere.
il principio è che un uccello nel cielo è impossibile faccia un ombra così rispetto poi al resto.

Polvo non sono ombre, sono animali in penne e ossa :D

Sinceramente non ho idea di come si usi photoshop , ma ora che ci penso.. che motivo avrei di mettere quelle ombre ? :)

a riguardalrla bene non sono ombre, ma come mai il becco non si vede?
come mai solo certi hanno l'ombra?
non so come e perkè però probabilmente se mi sbaglio è questione della risoluzione della foto, fosse + nitida e meno sgranata...............
ho parecchie foto di gracchi e corvacci e forse dovrei provare a ridurre la risoluzione per vedere che effetto ne esce.
in effetti nessuno avrebbe bisogno di taroccare una foto, però alla fine non ce ne è una non ritoccata...................

anche secondo me sono troppo scure per essere ombre e i contorni dovrebbero essere più sfumati e molto meno nitidi perchè le ombre siano vere....

anche secondo me sono troppo scure per essere ombre e i contorni dovrebbero essere più sfumati e molto meno nitidi perchè le ombre siano vere....
secondo me che abito la e conosco l'ucellame che gira se fosse l'acquile i gracchi non starebbero li tranquilli quindi secondo me e un corvo imperiale che ce ne son molti qua!!!!!

a meno che la webcam non sia appoggiata sulla neve (l'ombra dell'uccello è abbastanza grossa) può essere che non sia un ombra, ma l'uccello in carne ed ossa.. nella foto appare sfuocata perchè è stato preso in volo...:think: