nuova alitalia al via domani..........

Gli snack sugli aerei facevano cagare
I sedili erano scomodi anche in business class (per me che sono 1.95)
Era carissima...

Ce ne sarebbero altre ma non mi vengono in mente
 
per quelle volte che l'ho presa devo dire che il servizio in sè non era così male...cmq tutta questa "caciara" per poi vendere subito il 25% ad Air France e fra cinque anni il resto non l'ho proprio capita
 

.

Abbiamo buttato nel cesso 300 milioni di euro...niente di nuovo sul fronte italiano!

magari fossero solo 300 mln... se consideri che l'offerta di un'anno fa di acquisto integrale da parte di Air France prevedeva che si accollassero loro tutti i debiti (e si parla di almeno 3 MILIARDI di euro), come del resto sarebbe logico aspettarsi da un qualunque cliente privato x davvero e non paraculato come cai, debiti che invece i suddetti paraculi sono riusciti a farsi scorporare e lasciare sul groppone dei contribuenti... :straincazzato: :FRU

Però si è salvata l'italianità! Evviva, squilli di trombe, il cittadino consumatore sarà ben più propenso a spendere di più x un servizio peggiore della media di tutti i paesi civili come ha fatto finora, l'importante è sapere che ci lucrino degli imprenditori italiani!!

X Leo: la caciara non l'ha capita nessuno che ragioni ancora in termini di logica economica e interessi collettivi dei cittadini da difendere... ma basta passare alle ragioni grette dei politici per capire fin troppo bene. Tutto è stato fatto per un po' di supposto consenso in più da catturare in campagna elettorale con la fantomatica cordata italiana, che alla fine è stata messa sù x miracolo mesi e mesi dopo per non perder del tutto la faccia...
La beffa finale è che con l'aria che tira finisce che in pochi anni acquista comunque il 100% Air France con un tozzo di pane, e quindi finiamo punto e a capo, anzi no più leggeri di qualche altro miliardo di euro sprecato.:twisted:
Queste sono le cose che davvero a volte fanno vergognare del proprio paese...
 
Ah, il miracolo italiano della grande cordata!!!!:evil::evil::evil:
Ma porca di una porca!!!!
Ma la cosa che mi stupisce sempre di più è che più della metà degli italiani continua imperterrito a votarli!!!!!:evil::evil:
Si vede che gli piace prenderlo in quel posto e farsi prendere per il cu*o!
 
Alitalia doveva fallire, punto.

abbiamo visto scene RIDICOLE dal goveno attuale e dal governo precedente.

soprattutto abbiamo visto scene sindacali da vomitare.

bleah!
 
Alitalia doveva fallire, punto.

abbiamo visto scene RIDICOLE dal goveno attuale e dal governo precedente.

soprattutto abbiamo visto scene sindacali da vomitare.

bleah!

Uno che la pensa esattamente come me.
Abbiamo la compagnia di bandiera peggiore al mondo.

Spero che ve ne rendiate conto tutti.
 
magari fossero solo 300 mln... se consideri che l'offerta di un'anno fa di acquisto integrale da parte di Air France prevedeva che si accollassero loro tutti i debiti (e si parla di almeno 3 MILIARDI di euro), come del resto sarebbe logico aspettarsi da un qualunque cliente privato x davvero e non paraculato come cai, debiti che invece i suddetti paraculi sono riusciti a farsi scorporare e lasciare sul groppone dei contribuenti... :straincazzato: :FRU

Però si è salvata l'italianità! Evviva, squilli di trombe, il cittadino consumatore sarà ben più propenso a spendere di più x un servizio peggiore della media di tutti i paesi civili come ha fatto finora, l'importante è sapere che ci lucrino degli imprenditori italiani!!

si beh, io parlavo solo del prestito ponte..poi se si fa la somma di tutto ci siamo presi un'inculata mica da ridere!!
 
Non vuole essere per nulla un discorso politico,ma ancora una volta i nostri governanti si sono dimostrati chiaccheroni e propagandisti,capaci di tirare fango sull'opposizione (qualunque essa sia) e di mascherare intenzioni & verità!
Comodo fare la cordata d'immagine e poi applicare le stesse soluzioni di altri!
 
Oltretutto mi piacerebbe sapre cosa ne pensa l'antitrust del monopolio di questa nuova compagnia sulla tratta Linate - Fiumicino.

Un gustoso intervento europeo in questo caso sarebbe divertente per sgarbugliare i piani della compagnia (bi)tricolore.
 
Top