Ho provato i modelli modelli da 32 litri (covert e outlow). Ho preso il Covert
Allora l'Outlow e mlto ben fatto, portatavola centrale ben integrato, bello l'accesso posteriore, cintura ventrale con tasca per chiavi cellulare (macchina digitale). Il porta tavola può essere comodamente utilizzato anche per gli messi di piatto centrali. Il posto per pala e sonda e capiente. Ha però un solo portapicozza.
IL covert è più per sciatori anche se le fibbie laterali si possono chhiudere attorno allo zaino per diventare porta tavola. Il volume complessivo dello zaino è un pelo più grande rispetto al Outlow.
Entrambi hanno la predisposizone per il sistema di idratazione.
Il difetto principale dell'Outlow era la misura degli spallacci che per me è corta, ed forse un pelo piccolo come volume.
Quindi ho scelto per il covert per la misura degli spallacci e per il volume un pochino maggiore ( a parità di volme nominale)
Sonoentrabi ottimi zaini come vstibililità a capaita di portare carichi sui 10 Kg.
Ieri ho fatto 1 ora con gli sci sulle spalle devo dire che lo zaino è bello stabile..
Il difetto maggiore di tutti gli zaini BD è il materiale dello schienale che non è molto traspirante.