PROGRAMMA SPERIMENTALE per Skiforum...

Roberto1978

New member
Ragazzi durante questa settimana questa serzione del forum sara soggetta a 3 sondaggi dove risponderete in maniera semplice ma chiara, ho intensione, se a voi piace è ovvio, di trasportarvi in questo fantastico mondo della meteorologia.
Vi verranno chieste ovviamente cose molto semplci, nulla di complicato ne di elaborato, almeno per voi, d'ora in avanti la meteorologia viaggera saempre più fianco a fianco con con questo forum e la vostra passione...

Nella speranza che questo programma che ho in mente piaccia a tutti vi do un buon proseguimento di giornata e occhio a questa sezione miraccomado.

Un salutone a tutti

Ma.. ma... è un'interrogazione????? :roll: :roll: Oddio mi devo leggere bene tutte le discussioni..... ho già lo stress da scuola.... non sono più abituata!! Non ho più l'età per certe cose!!

:paura: :paura: :paura: :paura:

Fabio:
- Analisi nevosa I: 30
- Analisi nevosa II: 30 e lode
- Geometria del cristallo di neve: 28
- Fisica nevoidale: 26
- Vibrazioni del ghiaccio: 30 e lode
- Misura del manto nevoso: 29
- Enograppologia in rifugio: 24
- Enograppologia all'aperto: 26
- Seggiovologia: 30 e lode
- Tecniche funiviarie: 30 e lode

Direi che ho una bella media... I tuoi esami non mi fanno paura :twisted: :twisted:

Fabio ha detto:
:paura: :paura: :paura: :paura:

Fabio:
- Analisi nevosa I: 30
- Analisi nevosa II: 30 e lode
- Geometria del cristallo di neve: 28
- Fisica nevoidale: 26
- Vibrazioni del ghiaccio: 30 e lode
- Misura del manto nevoso: 29
- Enograppologia in rifugio: 24
- Enograppologia all'aperto: 26
- Seggiovologia: 30 e lode
- Tecniche funiviarie: 30 e lode

Direi che ho una bella media... I tuoi esami non mi fanno paura :twisted: :twisted:

:?mm oddio..... ah bhe se è cosi allora ti propongo di metterti al posto mio :twisted: :twisted:

anche se so sicuro sai fare meglio di me :lol: scherzoo daii ragaaa mica mi voglio mettere a confronto con voi... non credete che io sia un genio ehh in realta quello che so lo so grazie ad anni e anni di passione, in realta sono un comune mortale come voi mica so fijo de Einstein! 8--)