Mai dire grande fratello

Fabio

Member
Staff Forum
Non guardo quasi mai la tv per cose diverse da bei film... ma le trasmissioni della Gialappa's band sono fantastiche.
Mi sto guardando Mai dire il grande fratello... hanno vedere quelli della casa un giorno che hanno bevuto birra: fantastici, geniali, addirittura meglio di Mike.
Ecco, la pubblicità sta finendo.
Ciao.
 
Fabio ha detto:
Non guardo quasi mai la tv per cose diverse da bei film... ma le trasmissioni della Gialappa's band sono fantastiche.
Mi sto guardando Mai dire il grande fratello... hanno vedere quelli della casa un giorno che hanno bevuto birra: fantastici, geniali, addirittura meglio di Mike.
Ecco, la pubblicità sta finendo.
Ciao.
con solo mezzo litro di birre le ragazze diventano subito ...................
Avete visto quella nella piscina??? :oops: :oops: :oops:
 
Bellissimo quando hanno preso in giro i due (uno riccio che scorreggia ed uno con capelli rasati: johnatan mi sembra). Sono dei veri geni quelli della gialappa's.
 
Se ti piace la gialappas devi ascoltarli su radio2 quando commentano in diretta il festival di sanremo tutti gli anni, l'hanno scorso li ho ascoltati tutte le serate e c'era da piegarsi dal ridere
 

.

Fabio ha detto:
Bellissimo quando hanno preso in giro i due (uno riccio che scorreggia ed uno con capelli rasati: johnatan mi sembra). Sono dei veri geni quelli della gialappa's.
Quello con i capelli corti e la pelle scura è Jonathan: per lui le cose possono essere chic o non chic, lo stanno prendendo per il culo davvero bene, l'imitatore è identico. La sera della birra in piscina c'è stata quella presa in giro perchè troppo piccola che ha tirato fuori le zizze in faccia a questo qui
chicchissimooooooooo :D :D
 
Top