Cerco Head World Cup i. XRC + CP13 a meno di 150 euro

Fabio

Member
Staff Forum
Come da oggetto cerco sci
Head World Cup i. XRC + CP13 (anno 2003 - 2004)
nuovi
a meno di 150 euro :!:

Allegati

• skihead.jpg
    skihead.jpg
    13.4 KB · Visualizzazioni: 1,177
se posso permettermi ti consiglio, sempre della head, i monster 75... questi sì che sono allround!

(75 è il centro... fa conto che io uso dei 105........ :wink: )

Quelli che mi consigli tu sono troppo allround.
A me interessano questi perchè nei prossimi anni vorrei migliorare la tecnica e perchè tra quelli reputati da pista sono quelli che meglio si adattano per il fuoripista e per fare salti e cross.

Un bel paio di sci all-round da fare salti tipo skicross, avvicinarsi al freeride e andare bello forte in pista secondo me sono i SALOMON CROSSMAX io ho provato il modello di 2 stagioni fa che montavano gia il sistema pilot l'anno scorso è in pista andavano veramente bene, quest'anno mi sa che gli scrocco un'altro giro.

Fabio prova a dare un'occhiate a sto shop on-line io non so come ho fatto a iscrivermi ma tutte le settimane mi manda delle gran e-mail con offerte nuove magari trovi qualcosa spendendo il giusto, credo che non ti fanno pagare il trasporto se spendi almeno ? 60 http://www.glisshop.com/

.

suicidio ha detto:
Un bel paio di sci all-round da fare salti tipo skicross, avvicinarsi al freeride e andare bello forte in pista secondo me sono i SALOMON CROSSMAX io ho provato il modello di 2 stagioni fa che montavano gia il sistema pilot l'anno scorso è in pista andavano veramente bene, quest'anno mi sa che gli scrocco un'altro giro.
E ti credo che vanno bene con quel poco che costano; su un sito leggo:
Impossibile rimanere delusi da un attrezzo in grado di assecondare sciatori in possesso di buone capacità tecniche alla ricerca di uno sci performante e allo stesso tempo facile fin dalle prime curve. Allround a 360° si adatta ad ogni situazione, offrendo un ottimo compromesso tra performance e facilità. Sicuro anche quando si va veloci.
Identikit
Struttura Space frame con mono scocca in titanio. Anima Power Foam e legno. Sistema Pilot con attacco S 914.
Misure: 155, 165, 175 (106/ 66,5/98 mm. raggio 17 m.), 180, 185 cm.
Prezzo: 875,00 Euro con attacco

Non me li prenderei solo perchè costano troppo poco. Com'è possibile che vadano bene si che costano tanto quanto una Fiat Panda?

A perte scherzi mi sembra che il modello dell'anno scorso si trovi nei negozi con attacchi a circa 450 500 euro. E non sono pochi nemmeno questi :!:

Si in effetti non sono propio a buon mercato, il mio amico li aveva presi l'anno scorso ed era il modello dell'anno prima e li aveva pagati mi pare 400 euro

Posso permettermi???
E gli HEAD XRC 1100????
Scusate ma sono nuovo e mi butto nella mischia.......

:D :D

Benvenuto nella mischia :D
Ah :think: ci sono diverse versioni anche per i modelli XRC? Ma vendi questo modello? A quanto?
Guarda non so nulla di materiali e di sci. So solo che i miei prossimi sci saranno un paio di allround "buoni".
Bello il tuo nickname :D

No negativo !!!! :no: :no: :no: Non li vendo, li ho appena acquistati e voglio divertirmi.....almeno per una o due stagioni...ma ve li consiglio!!!!
Si cmq ci sono diverse versioni per gli XRC...quella che ho io è la 1100 Intelligence SENZA cip!
sono un po' carucci........ma divertenti da matti!!!
grazie per il benvenuto!

Alla Prox

Sono dei grandi sci gli Xrc 1100 li ho provati per le feste di natale... mi hanno fatto una buona impressione... cmq al il 5 stelle del Volk lo metto piu o meno allo stesso livello!!!