-- 10 Gen 2009, Missy Day --

Mauro||oruaM

*Perditempo*
Un buon inizio 2009 per chi come me non esercitava da Natale.. Mica come i perditempo del PW alla loro 25ma uscita eheheh ;)

Qualche indecisione iniziale ma alla fine la tentazione e' troppo forte e la voglia di ciaspolare c'e' quindi oggi si sale :WW

In salita buona compagnia di Fuorivia(nti), giunti sotto a Indren c'e' chi scende e chi continua...

A noi basta (puff puff panettoni e zamponi) quindi ci si avvia sorridenti al sommo colletto,
le condizioni sono buone ma l'ingresso e primo cambio sono sempre tutt'altro che banali :shock:

I pendii sottostanti regalano sensazioni uniche e il gruppetto si spartisce equamente l'ampissima
scelta di linee, chi resta alto per il bocconcino successivo e chi non regge l'emozione e si getta subito a valle :D

Prima della Ginepraia reincrociamo anche chi era salito oltre verso la zona 'est' ed il loro sorrisone non lascia dubbi :twisted:

Rientro tra cornici incantevoli e scorci da cartolina, quest'anno qualcuno lassu' ci ha voluto premiare :clap:

Appena ho qualche minuto carico altri scatti, intanto vi lascio il link alle risoluzioni originali:
http://ultimatefreeride.altervista.org/FrRiAd/20090110_Alagna.html

Dentro
32246-008alagna.jpg


Fuori
32247-011alagna.jpg


Jacopo
32248-009alagna.jpg
 
ciao mauro

ci siamo mancati per poco...noi siamo passati nel pomeriggio perchè la mattina eravamo intenti a afre la prima traccia a zube otro.....

confermo condizioni da sogno....anche per salsa e civera....

che grande wknd....
 
Beh! senza nemmeno la calata!!!! noni non avevamo tutti ll imbrago e per sicurrezza siamo andati a fare lo Zube verso le 10 e poi "sci di ricerca"
!!!! davvero Gran Giornata! anche se io mi sarei fatto qualche Cima Piemontese!!! ( solo che nessuno si fida mai di me Sig Sig)
 
:D:D:D
La signorina... è sempre la signorina e regala sempre belle emozioni!!!


@Martino: Zeo mi ha detto che in settimana sei a Biella. Confermi?
Peccato non esserci beccati!
 

.

probabile il 22 gennaio per la serata a biella

appena ho la conferma ti faccio sapere

grazie per la traccia sulla civera....goduria allo stato puro!

è stato un wknd di deliriooooo....abbiamo perso di tutto...dalle chiavi della macchina al paraurti del furgone con tanto di targa....ma alla fine è stato uno die wknd più divertenti di sempre!
 
la traccia alla civera l'ha fatta il Nonno sabato mattina (quando noi andavamo alla Malfatta) vedendo il casino di gente che saliva al Zube... il solito talebano! :D

Bene, vedrò di esseci! ;-)
 
Belle foto! e bella polvere... Anche io sabato ho fatto la mia prima sciata sul monterosa... ci siamo accontentati di due fuoripista facilmente raggiungibili e quindi un po tracciati... xò spettacolo assurdo... posso confermare anche io polvere di prima qualità... a parte ad alagna la mattina che era crostosa...

Ho anche lasciato su li mezzo sci e mezzo ginocchio... mentre tiravo un curvone bello veloce ho preso in pieno un sasso nascosto dalla polvere... ora ho sotto lo sci uno squarcio che va dalla punta all'attacco dello scarpone bello prfondo e un ginocchio che ogni tanto mi tira delle belle fitte...

Cmq spettacolare... Ci tornerò di sicuro...
 
ahhhhh, povero gotamart... DIVENTI VECCHIO!!! :D:D:D

la traccia a salzen a salire e, ovviamente, primatraccia a scendere, l'abbiam fatta NOI, venere
stessa cosa per bettolina e 'naltra cosa che non mi ricordo il nome... o forse nn sentivo bene, tutta 'sta neve nelle recchie, in bocca... :-D

bauuuu
tc
 
ciao mauro

ci siamo mancati per poco...noi siamo passati nel pomeriggio perchè la mattina eravamo intenti a afre la prima traccia a zube otro.....

confermo condizioni da sogno....anche per salsa e civera....

che grande wknd....

Vi ho pensato intensamente quando le prime tracce davanti a noi salivano oltre l'aggancio per il colle, Kiki mi aveva detto che eravate in zona e speravo di trovarvi almeno al bar delle guide :prosit:

Grande giornata :DRUNK
 
ahhhhh, povero gotamart... DIVENTI VECCHIO!!! :D:D:D

la traccia a salzen a salire e, ovviamente, primatraccia a scendere, l'abbiam fatta NOI, venere
stessa cosa per bettolina e 'naltra cosa che non mi ricordo il nome... o forse nn sentivo bene, tutta 'sta neve nelle recchie, in bocca... :-D

bauuuu
tc

topo dopo leggi il mio reportage del wknd...adesso si che sono vecchio.....ma felice!

bauuuuu
 
topo dopo leggi il mio reportage del wknd...adesso si che sono vecchio.....ma felice!

bauuuuu

Ciao ALF !!! AZZ ho sentito Polvo .......
mi ha dettoke si e' super divertito , compa neve tutto bellissimo.
la prossima fate sapere in anticipo ke magari riesco a organizzarmi e venire.
ho il benestare della Poia .......



PS se nn mi invitate , niente powder alert!!! ricordati ALF.....
 
vedo degli spessori di powder... commoventi
...che qui in dolomiti cominciano a scarseggiare, sight:-?
bravi, bravi(Yeah)
 
Top