Mauro||oruaM
*Perditempo*
Un buon inizio 2009 per chi come me non esercitava da Natale.. Mica come i perditempo del PW alla loro 25ma uscita eheheh 
Qualche indecisione iniziale ma alla fine la tentazione e' troppo forte e la voglia di ciaspolare c'e' quindi oggi si sale :WW
In salita buona compagnia di Fuorivia(nti), giunti sotto a Indren c'e' chi scende e chi continua...
A noi basta (puff puff panettoni e zamponi) quindi ci si avvia sorridenti al sommo colletto,
le condizioni sono buone ma l'ingresso e primo cambio sono sempre tutt'altro che banali :shock:
I pendii sottostanti regalano sensazioni uniche e il gruppetto si spartisce equamente l'ampissima
scelta di linee, chi resta alto per il bocconcino successivo e chi non regge l'emozione e si getta subito a valle
Prima della Ginepraia reincrociamo anche chi era salito oltre verso la zona 'est' ed il loro sorrisone non lascia dubbi :twisted:
Rientro tra cornici incantevoli e scorci da cartolina, quest'anno qualcuno lassu' ci ha voluto premiare :clap:
Appena ho qualche minuto carico altri scatti, intanto vi lascio il link alle risoluzioni originali:
http://ultimatefreeride.altervista.org/FrRiAd/20090110_Alagna.html
Dentro
Fuori
Jacopo
Qualche indecisione iniziale ma alla fine la tentazione e' troppo forte e la voglia di ciaspolare c'e' quindi oggi si sale :WW
In salita buona compagnia di Fuorivia(nti), giunti sotto a Indren c'e' chi scende e chi continua...
A noi basta (puff puff panettoni e zamponi) quindi ci si avvia sorridenti al sommo colletto,
le condizioni sono buone ma l'ingresso e primo cambio sono sempre tutt'altro che banali :shock:
I pendii sottostanti regalano sensazioni uniche e il gruppetto si spartisce equamente l'ampissima
scelta di linee, chi resta alto per il bocconcino successivo e chi non regge l'emozione e si getta subito a valle
Prima della Ginepraia reincrociamo anche chi era salito oltre verso la zona 'est' ed il loro sorrisone non lascia dubbi :twisted:
Rientro tra cornici incantevoli e scorci da cartolina, quest'anno qualcuno lassu' ci ha voluto premiare :clap:
Appena ho qualche minuto carico altri scatti, intanto vi lascio il link alle risoluzioni originali:
http://ultimatefreeride.altervista.org/FrRiAd/20090110_Alagna.html
Dentro
Fuori
Jacopo