[VB - MI - VA] - compro sci GS (possibilmente comitato)

danym

New member
Ciao a tutti
Inserzione per conto di un amico che, trovandosi con una piastra VIS ed un paio di attacchi in più, vorrebbe trovare un paio di sci da gigante, possibilmente da comitato.

Indicativamente le misure sono intorno al 183 R>21; sarebbe preferibile solo i legni, ma se c'è anche la piastra proponete pure.

Budget di ca. 200 euro.
Ciao a tutti
 
Ciao,ho da vendere un 185 e due 194,entrambi raggio 21-23? Salomon di 3 stagioni fa,sci cmq in ottime condizioni visto l'uso che ne facevo.
 
Sul mercatino ho postato tempo fà un paio di FISCHER RC4 GS 183 in ottimo stato,anno 2006/07,usati solo in allenamento fine stagione.
Sono con piastra Fischer.Vanno via a 200 euro.
Ho messo anche le foto,se non le trovi fammi sapere che ti invio una mail con lo sci in dettaglio
 
Top