Ciao a tutti
Inserzione per conto di un amico che, trovandosi con una piastra VIS ed un paio di attacchi in più, vorrebbe trovare un paio di sci da gigante, possibilmente da comitato.
Indicativamente le misure sono intorno al 183 R>21; sarebbe preferibile solo i legni, ma se c'è anche la piastra proponete pure.
Budget di ca. 200 euro.
Ciao a tutti
Inserzione per conto di un amico che, trovandosi con una piastra VIS ed un paio di attacchi in più, vorrebbe trovare un paio di sci da gigante, possibilmente da comitato.
Indicativamente le misure sono intorno al 183 R>21; sarebbe preferibile solo i legni, ma se c'è anche la piastra proponete pure.
Budget di ca. 200 euro.
Ciao a tutti