Ciao a tutti, sono Roberto nuovo del forum e quindi ne approfitto per salutarvi.
Vorrei che mi aiutaste nella scelta di sci e scarponi:
sono alto 1.75 e peso 60kg;
piede 43 cm molto sottile;
quest'anno ho ricominciato a sciare dopo 6 anni di stop e rimettendomi gli sci ai piedi ho capito che è arrivata l'ora di comprarmeli(visto le 20€ al giorno spese per il fitto!!!) sono di livello argento basso/avanzato;
Io sono di Matera e nella mia città ci sono solo 2 negozi di sci e mi hanno consigliato:
1°-rossignol 4cross+ attacchi rossignol (€190) e scarponi rossignol 4 ganci(90€);
2°-salomon (non ricordo il mod. xò lui mi ha detto di livello medio)+ attacchi (€240) o Dynastar D-Stinct credo + attacchi (€320).
Cosa ne dite voi???
Premetto che io non ne capisco stò cercando un pò di documentarmi.
Vi ringrazio anticipatamente,
e vi porgo i miei saluti,
Roberto.
Vorrei che mi aiutaste nella scelta di sci e scarponi:
sono alto 1.75 e peso 60kg;
piede 43 cm molto sottile;
quest'anno ho ricominciato a sciare dopo 6 anni di stop e rimettendomi gli sci ai piedi ho capito che è arrivata l'ora di comprarmeli(visto le 20€ al giorno spese per il fitto!!!) sono di livello argento basso/avanzato;
Io sono di Matera e nella mia città ci sono solo 2 negozi di sci e mi hanno consigliato:
1°-rossignol 4cross+ attacchi rossignol (€190) e scarponi rossignol 4 ganci(90€);
2°-salomon (non ricordo il mod. xò lui mi ha detto di livello medio)+ attacchi (€240) o Dynastar D-Stinct credo + attacchi (€320).
Cosa ne dite voi???
Premetto che io non ne capisco stò cercando un pò di documentarmi.
Vi ringrazio anticipatamente,
e vi porgo i miei saluti,
Roberto.