Snowpark - Limone Piemonte

Brigno

New member
Ciao,
domenica andrò a sciare a limone..
Qualcuno ha info sullo snowpark? E aperto? Gli altri anni non era molto curato...
Grazie
 
no il big air del grande non l'hanno fatto al park!
per chi conosce le piste di limone era lungo il pancani esattamente sotto l'arrivo della cabanaira...
un bel saltone fatto solo per l'occasione!
 
Il park di Limone quest'anno non è nemmeno stato battuto...
Ma vabbè...non aggiungo altro.
In compenso hanno i mondiali di snowbord...................
 
Si ma mi sembra sprecato.. a sto punto togli tutto..
C'è poca gente anche perchè è a limonetto e un bel po' inculato.. diciamo che c'è poca gente proprio in quella zona..

PS: per caso sapete la condizione dei fuoripista?
 
Si ma mi sembra sprecato.. a sto punto togli tutto..
C'è poca gente anche perchè è a limonetto e un bel po' inculato.. diciamo che c'è poca gente proprio in quella zona..

PS: per caso sapete la condizione dei fuoripista?

Domenica ero su ed erano davvero ottime...
Ovviamente nei versanti ben esposti e non troppo ripidi...
Il pericolo valanghe è ancora alto.
 
il park a limone è inesistente...la situazione è davvero tragica.Erano stati fatti movimenti di terra durante l'estate di 2 anni fa per creare due kicker e un pipe (un super pipe a quanto diceva il sito riservabianca) che non è mai,e dico mai,stato shapeato,si dice a causa di un progetto del tutto errato.I kicker invece si erano rivelati troppo grossi per la rincorsa che si poteva prendere...si arrivava lenti anche partendo dalla cima del park.Lo scorso anno c'era una linea di 4 kicker piccoli i cui atterraggi non venivano mai fresati nonostante le richieste dei local.Percio' la situazione è a dir poco drammatica poichè la zona scelta per il park si è rivelata del tutto inadatta ad ospitarlo sia per la conformazione della stessa sia per l'impianto di risalita.Ah chiaramente quest'anno non ci sono nemmeno i kicker piccoli e la zona è stata del tutto abbandonata a se stessa.
 
si i kicker piccoli facevano schifo.. ma almeno avere quelli!! io ci vado in pullman con dei miei amici che nn fanno freestyle.. altrimenti avendo l'atterraggio in terra era figo frci un kicker con la pala...
 
ah dimenticavo...qui a limone in zona maneggio è stato allestito un mini park con 1 box 1 rainbow ed 1 wallride...tutto piccolo e facile ideale per imparare a quanto dicono...io non sono ancora andato ma appena posso faccio 2 foto e le posto.
 
bene! grazie..
scusa ma qual'è zona maneggio?
io vado sempre ai tres amis.. poi da lì limonetto o cabanaira...
EDIT: è dove c'è bottero giusto?
 
bene! grazie..
scusa ma qual'è zona maneggio?
io vado sempre ai tres amis.. poi da lì limonetto o cabanaira...
EDIT: è dove c'è bottero giusto?

dove c'è bottero c'è la partenza dell'ovovia che porta alla zona del sole...il maneggio resta un po' più su proseguendo la strada sulla sinistra ma è un impianto isolato senza collegmento.C'è uno skilift e una piccola seggiovia e la pista è pressochè in piano.E per di piu' lo skipass per quei due impianti è a parte,non è incluso nel giornaliero riserva bianca.
 
Top