rossignol z6 quali sono i pro ed i contro contro? ho fatto la scelta giusta?

obione

New member
Ciao amici ho comprato un rossignol z6, ero indeciso tra molti sci tra cui un atomic sl 10 ma poi pensado alla neve che c'è di solito in pista ho deciso di prendere questo rossignol che ho provato proprio la ettimana scorsa ma, molto poco, perchè c'era una nebbia che non si vedeva nulla, mi è sembrato piuttosto buono, considerat eche ho sciato con almeno 10 cm di neve fresca in alcun tratti perchè nevicava fitto ed in effetti sembrava che avessi meno problemi di altri tra cui mio fratello che ha degli rx 8!
Sono un livello argento base in evoluzione e mi chiedevo quali sono gli aspetti negativi di questo sci, sono 172 per 68kg e l'ho preso 162cm! con attacco axium 3,5-12, il tutto a 330 euro! a saldo!
Drey mi sembra che tu lo usassi prima, puoi darmi qualche consiglio su questo sci?
Grazie
Saluti

Ultima modifica:
Prova a fare una ricerca con la funzione Cerca, a proposito del modello "Rossignol Zenith Z5 Oversize", che è praticamente lo stesso modello del tuo sci, ne ho parlato così tante di quelle volte e sinceramente ho un po' la nausea a dovermi ripetere...

Ci metto molta pazienza, ma chiedo anche io a voi un po' di pazienza....

Ottima scelta per il tuo livello, in 162 l'hai scelto molto facile e maneggevole, non chiedergli miracoli sul duro e sul molto veloce e ne rimarrai soddisfattissimo. Il prezzo è OK per il tipo di sci.

Ciao.