Che montagne sono e da dove sono state riprese? :D
R riccardogregori26 Sempre over 3000! 11 Gennaio 2009 #1 Che montagne sono e da dove sono state riprese?
R robbs Il Grande Insubrico 11 Gennaio 2009 #3 Il Pelmo è quello a sx? mai visto da questa angolatura!
A alfaomega New member 11 Gennaio 2009 #4 Nik85+ ha detto: Pelmo e Croda da lago, zona Antelao! Clicca per espandere... sembrano presi dagli impianti di San vito di Cadore ma non posso metterci la mano sul fuoco.
Nik85+ ha detto: Pelmo e Croda da lago, zona Antelao! Clicca per espandere... sembrano presi dagli impianti di San vito di Cadore ma non posso metterci la mano sul fuoco.
R riccardogregori26 Sempre over 3000! 11 Gennaio 2009 #5 Per il Pelmo e la Croda da Lago c'avete azzeccato ma ancora no da dove li ho fotografati P.S. Al centro sullo sfondo si vede anche il Civetta :wink: NOn sono a San Vito di Cadore ma la zona è quella dai che è facile .
Per il Pelmo e la Croda da Lago c'avete azzeccato ma ancora no da dove li ho fotografati P.S. Al centro sullo sfondo si vede anche il Civetta :wink: NOn sono a San Vito di Cadore ma la zona è quella dai che è facile .
Fabio Member Staff Forum 11 Gennaio 2009 #9 Sotto di sembra il canalone della Val Orita. Sei in Faloria, giusto?
R riccardogregori26 Sempre over 3000! 11 Gennaio 2009 #10 Fabio ha indovinato!!!!remiato: Sono all'arrivo della seggiovia Vitelli sul Faloria a Cortina d'Ampezzo!
Fabio ha indovinato!!!!remiato: Sono all'arrivo della seggiovia Vitelli sul Faloria a Cortina d'Ampezzo!