riccardogregori26
Sempre over 3000!
La parte alta di una pista nel comprensorio di... ? 
Che pista è?
Che pista è?
:shock: non avrei mai detto che questa fosse la variante Salomon di Piancavallo :-?
ormai manco da troppo tempo in questo comprensorio... l'ultima che ci sono stato a portarmi in cima alla Salomon c'erano ancora le due lentissime seggiovie biposto che correvano parallele
![]()
devo tornarci il prima possibile :think:
.
Io ieri ci ho fatto una sciata spettacolare
Vai che merita! e secondo me è un'ottimo diversivo rispetto ai soliti Tarvisio e Zoncolan! Ovviamente non aspettarti km di piste infinitima per una giornata è più che valido
![]()
Si si.... io ho un bellissimo ricordo di Piancavallo.... visto che lì ho imparato a sciare... però è davvero tanto tempo che manco