WLF - che pista è questa? [facile] (Piancavallo, pista Salomon variante alta)

riccardogregori26

Sempre over 3000!
La parte alta di una pista nel comprensorio di... ? :D

Che pista è? :D

32095-ok.jpg
 
:shock: non avrei mai detto che questa fosse la variante Salomon di Piancavallo :-?

ormai manco da troppo tempo in questo comprensorio :( ... l'ultima che ci sono stato a portarmi in cima alla Salomon c'erano ancora le due lentissime seggiovie biposto che correvano parallele :roll:

devo tornarci il prima possibile :think:
 
:shock: non avrei mai detto che questa fosse la variante Salomon di Piancavallo :-?

ormai manco da troppo tempo in questo comprensorio :( ... l'ultima che ci sono stato a portarmi in cima alla Salomon c'erano ancora le due lentissime seggiovie biposto che correvano parallele :roll:

devo tornarci il prima possibile :think:

Io ieri ci ho fatto una sciata spettacolare:D

Vai che merita! e secondo me è un'ottimo diversivo rispetto ai soliti Tarvisio e Zoncolan! Ovviamente non aspettarti km di piste infiniti :D ma per una giornata è più che valido :D
 

.

Io ieri ci ho fatto una sciata spettacolare:D

Vai che merita! e secondo me è un'ottimo diversivo rispetto ai soliti Tarvisio e Zoncolan! Ovviamente non aspettarti km di piste infiniti :D ma per una giornata è più che valido :D

Si si.... io ho un bellissimo ricordo di Piancavallo.... visto che lì ho imparato a sciare :D:D:D... però è davvero tanto tempo che manco
 
Vai che merita! e secondo me è un'ottimo diversivo rispetto ai soliti Tarvisio e Zoncolan! Ovviamente non aspettarti km di piste infiniti :D ma per una giornata è più che valido :D[/QUOTE]

Secondo me piancavalo non merita di andarci le piste sono troppo corte eper niente tecniche.
 
Top