Buona direi buona! Già mi viene una mezza idea su dove passare il week! :lol:
C Coccoluto New member 3 Ottobre 2005 #1 Buona direi buona! Già mi viene una mezza idea su dove passare il week! :lol:
Fabio Member Staff Forum 3 Ottobre 2005 #3 Riporto qui sotto la webcam di questo magnifico 03 ottobre 2005.. L'immagine sopra si dovrebbe aggiornare in continuazione. E che dire... :GG :GG :GG :GG :GG :GG
Riporto qui sotto la webcam di questo magnifico 03 ottobre 2005.. L'immagine sopra si dovrebbe aggiornare in continuazione. E che dire... :GG :GG :GG :GG :GG :GG
S Stroppolina La Mascotte 3 Ottobre 2005 #4 :uuue: :uuue: :uuue: e io sono qua con quel ben di dio lassù...
R robbs Il Grande Insubrico 3 Ottobre 2005 #5 Vorrei essere quell'omino lì che passeggia beato nella polvere bianca :uuue: .
R robbs Il Grande Insubrico 4 Ottobre 2005 #8 Shane ha detto: Magari, invece è disperato xkè non riesce a scendere!!! Clicca per espandere... Io sarei il doppio più contento! 8--)
Shane ha detto: Magari, invece è disperato xkè non riesce a scendere!!! Clicca per espandere... Io sarei il doppio più contento! 8--)
C Camilla New member 4 Ottobre 2005 #9 Coccoluto ha detto: Raga ma quanta ne è scesa?!?!?!?!? Clicca per espandere... in un'ora almeno 10 cm?? Ah ... come mi mancano le Terme a valle, ed il laghetto d'acqua calda .....
Coccoluto ha detto: Raga ma quanta ne è scesa?!?!?!?!? Clicca per espandere... in un'ora almeno 10 cm?? Ah ... come mi mancano le Terme a valle, ed il laghetto d'acqua calda .....
R robbs Il Grande Insubrico 4 Ottobre 2005 #10 Io volgio farmi assumere come impiegato dalla Banca Popolare di Sondrio che c'è al Passo..lavoro solo pochi mesi e sai che goduria!! 8--)
Io volgio farmi assumere come impiegato dalla Banca Popolare di Sondrio che c'è al Passo..lavoro solo pochi mesi e sai che goduria!! 8--)