Ma JF Houle..

MrCesto

Bush style!
Chi cavolo lo sponsorizza??... cioé ora è passato alla DalBello per le scarpe ma per quanto riguarda gli sci?? Al dew tour ha usato i Suspect in gara e poi i Wall da pubblicizzare sul podio (è arrivato primo..)... :shock:

Mi sa di un po' strano che uno come lui non abbia uno sponsor alle spalle che gli fornisca gli sci...
 
Chi cavolo lo sponsorizza??... cioé ora è passato alla DalBello per le scarpe ma per quanto riguarda gli sci?? Al dew tour ha usato i Suspect in gara e poi i Wall da pubblicizzare sul podio (è arrivato primo..)... :shock:

Mi sa di un po' strano che uno come lui non abbia uno sponsor alle spalle che gli fornisca gli sci...

bah..magari li stava testando...:DDD cmq fino al monster invitational era ancora con rossignol...e si parla di un mese fa..! si avvicinano gli x games..è periodo di trattative..vedi hatveit, è pasato in Atomic...:D
 
nn si capisce bene la questione sul podio pare abbia scambiato gli sci cn il 3° alexis ke è suo amico BHO
io so solo che sono a livelli spaventosi..più double nella stessa run, girano 900 e 1000 in entrambi i sensi, 450 e 630 su e giù dai rail...cioè..mecojoni :-0
 
godbout è Salomon :) ... Comunque grande Andres!! La rossignol non mi sta molto simpatica e ora che i 2 più forti se la sono telata sono quasi felice :D .. gli è rimasto solo il pische Rolland! :DDD
 

.

ma atomic si sta facendo un team mica male, oltre al mitico jossi ultimamente si è accattata sia benchetler che hatveit!!!!
 
vista la campagna acquisti aspetto di essere contatta da atomic allora :DDD
 
Da non dimenticare Tim Durtschi, uno dei migliori e più polivalenti secondo me del team Atomic... In effetti hanno un team micidiale... :Y
 
Top