WLF - Dove si trova questa seggiovia e la sua bella pista?

SOLONEVE

Well-known member
Una seggiovia per il ...mondo bianco!
32089-dscn4422.jpg

Ciao. Roberto

-

Non lo so ma se è in italia a marzo ci vado. Immaginatevela con la neve leggermente molle sopra... dalle 10 alle 12 ti fai delle curve che... vabbè non so che dire per far capire quanto "a vista" sta pista mi piaccia.

Ma penso sia in Tirolo... :D

Vabbè, non ti mando a.. perchè sei il resort-hunter del sito :D
Ed io sono qui con il dancing indiano di fianco e la pioggerelina inglese, depresso e deperito.

Comunque il confine con l'Italia è ad un paio di km. a destra della seggiovia!!!

Quindi siamo a...???

.

Non era facile ma se risponde sempre Pierr non ho speranze...! Si è proprio Nauders, in Austria, ad un paio di km dal passo Resia, alla fine della Val Venosta. Ciao.

il ragionamento che ho fatto è che sono poche le località vicino all'Italia ma basse abbastanza da avere alberi vicino alle piste, si doveva essere per forza vicino a un passo maggiore, e quindi Resia (Nauders), Brennero (Steinach am Brenner), val pusteria (Sillian) o forse qualche località della Carinzia tipo Nassfeld. Altre località vicinissime al confine tipo Obergurgl, Kaunertaler gletcher, Stubaital gletcher, Hintertux non vedono un albero e quindi non potevano essere.

Delle prime tre località l'unica con l'Italia a destra era Nauders, per le altre due sarebbe dovuta essere a sinistra. Quindi mi sono buttato tra Nauders e Nassfeld e ci ho azzeccato :d