fausto1961
Well-known member
Scusate ma stamattina me gira male, però la devo dire tutta....allora , e mi rivolgo sempre a quelli, drey, von, renn, fabio, ecc... ma non vi siete un pò scocciati di leggere solo e sempre richieste di consigli per acquisto nuovo sci o scarpone...il 90 % di loro una volta che rispondiamo sparisce per sempre.....sarà, dice drey, fisiologico in un forum pubblico...ma se invece aprissimo un sito per consigli acquisto nuovi sci?? con numero di carta di credito o paypal...per avere il consiglio??? " scusate sono nuovo...mi piacciono le curve lunghe ma anche quelle corte...ho smesso da sei anni, ma direi un argento avanzato...quasi oro....va bene un flex di 45 o sarà troppo....." molto tempo fà ho lavorato in un negozio di sport dedicati alla montagna ...sapete quale era l prima cosa che mi dicevano quando chiedevo " mi può descrivere il suo livello di sciata?"...risposta del
98% dei clienti...( indipendentemente dall'età) " Bè..sono anni che ho smesso di fare gare...comunque vado dappertutto a sci uniti..il 50% del 98% rincarava la dose..." pensi che avevo passato anche le selezioni per maestro....ma poi ho preferito rinunciare, sà impegni di lavoro.......
ma basta...basta....
98% dei clienti...( indipendentemente dall'età) " Bè..sono anni che ho smesso di fare gare...comunque vado dappertutto a sci uniti..il 50% del 98% rincarava la dose..." pensi che avevo passato anche le selezioni per maestro....ma poi ho preferito rinunciare, sà impegni di lavoro.......
ma basta...basta....