Ciao a tutti, sono uno sciatore di livello argento "quasi" avanzato che scia da circa dieci anni per 7-8 giorni l'anno, che vorrebbe acquistare i primi suoi sci dato che fino ad adesso li aveva sempre presi a noleggio. Ho 24 anni, sono un metro e 81 cm e sono 86 kg, in fase speriamo di dimagrimento
Mi piace sciare molto veloce e quindi tendo a fare le curve meno ampie possibili (tranne sulle piste nere
), insomma SULLO SCI MI PIACE LA VELOCITà E FARE QUALCHE SALTO QUANDO ce ne è la possibilità. Scrivo perchè non ho la più pallidea idea di quale sci acquistare, e perchè mi era stato consigliato uno sci e volevo sapere se era buono. Si tratta dei ROSSIGNOL ZENITH Z2 ANNO 2007/2008 CON ATTACCHI AXIUM 200 TDI: sono sci che sono in offerta nel negozio di un amico di mio padre (che mi obbliga praticamente ad acquistarli lì) e mi riuscirebbe a portarli a casa con 329,00 euro invece dei 549 euro che costavano in quel negozio un anno fa.
Sono sci buoni? Riuscirei a farci quello che vorrei, mi permetterebbero magari di affinare un pochino la mia tecnica sciistica? Sono idonei per il tipo di sciata che vorrei fare e per le mie caratteristiche fisiche?
Mi piace sciare molto veloce e quindi tendo a fare le curve meno ampie possibili (tranne sulle piste nere
Sono sci buoni? Riuscirei a farci quello che vorrei, mi permetterebbero magari di affinare un pochino la mia tecnica sciistica? Sono idonei per il tipo di sciata che vorrei fare e per le mie caratteristiche fisiche?