dove per bob e slittino vicino ferrara ?

daw69

New member
Salve abito a cento vicino Ferrara e volevo sapere se c'erano posti dove portare mio figlio ( 2 anni ) per passare una giornata sulla neve , il posto più vicino dovrebbe essere il cimone e corno alle scale , qualcuno sa se li ci sono dei baby park attrezzati e se si può scendere col bob .
Grazie Davide

Ciao Davide, al Corno non so, ma al Cimone ci sono baby park sia alla stazione del Cimoncino (da Fanano) sia al Lago della Ninfa (Passo del Lupo-Sestola). Non so se all'interno si possano usare bob propri ma intorno, soprattutto al Cimoncino ci sono tante belle disceselle nei campi

Anche a corno alle scale...io l'ultima volta ci sono stato due anni fa...e si noleggiavano pure i bob...la pista era proprio sopra il parcheggio...

Salve abito a cento vicino Ferrara e volevo sapere se c'erano posti dove portare mio figlio ( 2 anni ) per passare una giornata sulla neve , il posto più vicino dovrebbe essere il cimone e corno alle scale , qualcuno sa se li ci sono dei baby park attrezzati e se si può scendere col bob .
Grazie Davide

Mo va là...un Centese!!!
Grande!!!

Oltre al Cimone e al Corno alle Scale ti comunico anche le Piane di Mocogno, la distanza è uguale e forse fai anche prima con la nuova Estense, ci sono piste adatte per bob e snowtubing!!!

ascolta...ti chiedo una info...per mettere una foto come immagine che appaia nel mess o quando scrivi una risposta...come faccio...?
grazie filo:RRR

Potremo incontrarci a metà strada tipo a Pieve, che faccio prima:D

Non lo so devo darci un'occhiata, so solamente come si mette una foto sotto il proprio nome ma non nelle risposte...

Dunque Filo, vai in Pannello utente che si trova in alto a sinistra una volta entrato in SKIFORUM e non HOME PAGE, poi ti troverai una colonna a sinistra. Clicchi in modifica l'avatar che si trova sotto alla voce scritta in bianco 'Gestione e Opzioni'. A questo punto ti trovi una pagina con scritto 'Utilizza un'avatar personalizzato', la evidenzi e in sfoglia puoi scegliere la foto che vuoi tu.
Poi mi dirai se ho spiegato decentemente!!!:D

Grazie Bassoemiliano , tu vai spesso da quelle parti o vai fuori regione ???
Per portare mio figlio di 2 anni quale posto mi consigli al cimone ? o corno alle scale vedi tu , grazie Davide