Non si trova + nullaaaaaaaaa

l.scremin

New member
:(
ragazzi...oggi ho chiamato qualcosa come 14 alberghi, hotel, B&B ecc ecc... insomma, tutti quelli che mi avete suggerito voi, nel mio precedente post, in cuivi chiedevo alberghi con l'unica caratteristica che fossero ESCLUSIVAMENTE sulle piste, del tipo, esco di casa, butto gli sci x terra e via... !!!
insomma... tra selva e colfosco..ce ne fosse uno libero !!! e poi dicono che c'è crisi !!! alberghi da 100 euro al giorno a persona !!! cavolo ma piangono tutti miseria e poi non c'è un buco libero?
vabbè...a sto punto.. mi butterei anche su corvara, la villa, arabba... insomma... o in alternativa? io vorrei rimanere a :RRR sul sellaronda, non fatemi andare a livigno vi pregoooooooo ...
avete qualcosa da indicarmi sulle piste? vorrei andare la prima di febbraio...

ragazzi...oggi ho chiamato qualcosa come 14 alberghi, hotel, B&B ecc ecc... insomma, tutti quelli che mi avete suggerito voi, nel mio precedente post, in cuivi chiedevo alberghi con l'unica caratteristica che fossero ESCLUSIVAMENTE sulle piste, del tipo, esco di casa, butto gli sci x terra e via... !!!
insomma... tra selva e colfosco..ce ne fosse uno libero !!! e poi dicono che c'è crisi !!! alberghi da 100 euro al giorno a persona !!! cavolo ma piangono tutti miseria e poi non c'è un buco libero?
vabbè...a sto punto.. mi butterei anche su corvara, la villa, arabba... insomma... o in alternativa? io vorrei rimanere a :RRR sul sellaronda, non fatemi andare a livigno vi pregoooooooo ...

be´´ meno male che non sei il solo a permetterti alberghi da 100 euro a testa
io in quelli da 200 trovo sempre posto ehehehh....................??????????:D:D:D:D:D:D

con simpatia ciao

be´´ meno male che non sei il solo a permetterti alberghi da 100 euro a testa
io in quelli da 200 trovo sempre posto ehehehh....................??????????:D:D:D:D:D:D

con simpatia ciao

BELIN già x quelli da 100 piango a fine settimana, pero' va bene, non faccio altre vacanze all'anno e quindi mi sta bene anche spendere tanto.
200 euro x un albergo è proprio voler buttare via i soldi !!

Scusa un consiglio, forse già lo stai facendo, hai provato a fare le ricerche tramite i motori di ricerca delle associazioni turistiche? così non perdi tempo a chiamare e sai subito quali sono quelli liberi a selva e colfosco.
Ecco i link:
http://www.valgardena.it/it/ (parte: cerca il tuo alloggio)
http://www.altabadia.org/it-IT/ricerca-online-camere-appartamenti-liberi.html

in bocca al lupo.
A me ne vengono in mente alcuni sia a selva che a corvara a lavilla ma è lungo scriverli tutti... prova con i motori di ricerca che ti ho dato. Ciao

Se tì nu t'eè queè de vita mondana, prova al LAGUSCEI al Passo di Campolongo. E' proprio dove partivano i due skilift verso il Cherz. Ora c'è una seggiovia. ti basta attraversare la strada e hai le seggiovie per Arabba e per Corvara.
Una domanda: ma tu hai cercato per una settimana o solo per qualche giorno?

.

Scusa un consiglio, forse già lo stai facendo, hai provato a fare le ricerche tramite i motori di ricerca delle associazioni turistiche? così non perdi tempo a chiamare e sai subito quali sono quelli liberi a selva e colfosco.
Ecco i link:
http://www.valgardena.it/it/ (parte: cerca il tuo alloggio)
http://www.altabadia.org/it-IT/ricerca-online-camere-appartamenti-liberi.html

in bocca al lupo.
A me ne vengono in mente alcuni sia a selva che a corvara a lavilla ma è lungo scriverli tutti... prova con i motori di ricerca che ti ho dato. Ciao

grazie !!! solo che preferivo andare + a botta sicura, x non chiamare un hotel che poi magari è a 500 mt dalle piste e mi tocca prendere lo skibus... e onestamente rinuncio alla wellness spa, ma non alla comodità di aver l'albergo proprio sulle piste.
ora cmq provo anche cosi come dici tu... se fossi cosi' pio da scrivermi i nomi degli alberghi che ricordi... piuttosto anche a santa cristina, la villa, san cassiano... boh...

Pure io cercavo un residence sci-ai-piedi, ma di fronte alla "pienezza" ho optato per uno a 500 metri ma accanto alla fermata skibus.
Dopotutto, mi sono detto, lo skibus non è altro che un impianto in più, basta che passi di frequente, che il tragitto non sia lungo e soprattutto che senza gli scarponi si raggiunga comunque il paese in 2 minuti...
L'importante è lasciare ferma l'auto una settimana :)

Se tì nu t'eè queè de vita mondana, prova al LAGUSCEI al Passo di Campolongo. E' proprio dove partivano i due skilift verso il Cherz. Ora c'è una seggiovia. ti basta attraversare la strada e hai le seggiovie per Arabba e per Corvara.
Una domanda: ma tu hai cercato per una settimana o solo per qualche giorno?

tutta la settimana... :-(
anche se a me basterebbe da domenica a venerdi... ero disposto pure a pagare 2 gg cazzus

ho trovato qualcosa solo a campolongo... hotel montecherz... sapete dirmi qualcosa sull'albergo o sulla location? la tipa dell'albergo mi ha detto che di fronte all'albergo, si attraversa la strada e ci si butta sulla pista...

ho trovato qualcosa solo a campolongo... hotel montecherz... sapete dirmi qualcosa sull'albergo o sulla location? la tipa dell'albergo mi ha detto che di fronte all'albergo, si attraversa la strada e ci si butta sulla pista...

Vero!!!!
Ma fatti sti 100 metri a piediiiiiiiiiiiiiii!!!!!! haha ah aha ah ahaha ahahaha hahaha !!!!!

BELIN già x quelli da 100 piango a fine settimana, pero' va bene, non faccio altre vacanze all'anno e quindi mi sta bene anche spendere tanto.
200 euro x un albergo è proprio voler buttare via i soldi !!

ma scherzavo naturalmente, non li trovo per terra i soldi 200 al massimo per tutta la famiglia,comunque sono contentissimi gli hotel, e tutte le persone che ci vivono con la neve,sono felice per loro,io per trovare posto all´hotel
maria di obereggen ho prenotato ad agosto perche´era 3 anni che ci provavo a dicembre,
ma era sempre pieno,e quindi quest´anno ho prenotato ehehehh..............................un po´prima
da 18 al 25 gennaio obereggen aspettami.................