salve a tutti mi chiamo giacomo!! ho 19, sono delle marche e scio da parecchio
ho messo i primi sci a 5/6 anni ma i veri risultati sono arrivati a 14/15 anni
affronto tutte le piste con estrema facilità ma non riesco a darmi un giudizio sul mio livello...so solo che ogni volta che vado a sciare qualche pista o fuori pista io mi diverto
ANCHE SE C'è DA RACCHETTARE UN POCHETTINO:d
cmq visto ho sempre preso sci in affitto ho deciso di prenderne di nuovi dato che anche se per una sola giornata vado spesso a sciare!!!
così sono andato da un "negozio/nolo" sci per farmi consigliare alle mie esigenze,
ovvero degli sci che andassero bene in pista e discretamente nei fuoripista di collegamento e cavolate varie!
e mi ha consigliato dei DYNASTAR TROUBLE MAKER 2009 alla cifra di 350euro con attacchi compresi!
IO SONO ALTO 1.82m e pes0 89/90kg
ah..non so se possa essere d'aiuto ma come scarponi ho dei salomon foil...
la mia domanda è...
ho fatto una caxxata a prendere quegli sci?? me li ha messi ad un prezzo onesto?? mi ha truffato? o è stato un grand'affare?
grazie ancora!! e buono sci a tutti!!!!
ho messo i primi sci a 5/6 anni ma i veri risultati sono arrivati a 14/15 anni
affronto tutte le piste con estrema facilità ma non riesco a darmi un giudizio sul mio livello...so solo che ogni volta che vado a sciare qualche pista o fuori pista io mi diverto
cmq visto ho sempre preso sci in affitto ho deciso di prenderne di nuovi dato che anche se per una sola giornata vado spesso a sciare!!!
così sono andato da un "negozio/nolo" sci per farmi consigliare alle mie esigenze,
ovvero degli sci che andassero bene in pista e discretamente nei fuoripista di collegamento e cavolate varie!
e mi ha consigliato dei DYNASTAR TROUBLE MAKER 2009 alla cifra di 350euro con attacchi compresi!
IO SONO ALTO 1.82m e pes0 89/90kg
ah..non so se possa essere d'aiuto ma come scarponi ho dei salomon foil...
la mia domanda è...
grazie ancora!! e buono sci a tutti!!!!