Salve a tutti.
Ho 29 anni e da più di 20 scio, avendo anche preso il maestro varie volte. Mi giudico come un argento avanzato.
Attualmente uso degli head del 2001, poco sciancrati ed essendo un po' vecchiotti sto cercando di cambiarli.
Mi piacerebbe fare curve più strette ma soprattutto continuare a fare molto fuori pista. Non mi interessa la velocità.
Sono alto 170cm e peso 60kg, abbastanza atletico.
Non ne capisco una mazza di sci, e conosco molto poco i modelli delle varie marche.
Cosa mi consigliereste voi? Sia in termini di caratteristiche che di modelli.
Inizialmente non mi porrei il problema del budget, voi sparate poi scremo io.
Grazie in anticipo
Simone
Ho 29 anni e da più di 20 scio, avendo anche preso il maestro varie volte. Mi giudico come un argento avanzato.
Attualmente uso degli head del 2001, poco sciancrati ed essendo un po' vecchiotti sto cercando di cambiarli.
Mi piacerebbe fare curve più strette ma soprattutto continuare a fare molto fuori pista. Non mi interessa la velocità.
Sono alto 170cm e peso 60kg, abbastanza atletico.
Non ne capisco una mazza di sci, e conosco molto poco i modelli delle varie marche.
Cosa mi consigliereste voi? Sia in termini di caratteristiche che di modelli.
Inizialmente non mi porrei il problema del budget, voi sparate poi scremo io.
Grazie in anticipo
Simone