Vendo o scambio Sci Nordica Dobermann Pro Gs

fabrizio1071

New member
Vendo un paio di sci Nordica DObermann Pro Gs da 176 cm. radius 19 ml. misure sciancratura 107 - 65 -94 veramente perfetti usati solo una decina di volte con attacchi Marker N03 12 oppure sono disposto a scambiare con un paio di nordica hot rod o sci equivalente da max cm. 164 se interessati vi invio foto degli sci. Saluti
 
Scusa... avevo letto male il post... Dalla sciancratura deduco sia un modello con diverse stagioni alle spalle e non della scorsa..
 
Si non sono il modello della scora stagione, sono però già quelli con piastra x balance in parole povere gli ultimi modelli costruiti con la serigrafia grigia e sfumature nere, il prezzo non saprei perchè non mi sono informato di quanto possano valere allo stato attuale quel modello, ho visto su ebay il modello immediatamente sucessivo che come struttura é identico ma con serigrafia rossa a 350,00 € circa quindi direi i miei sicuramente a meno comunque ora provo a vedere un pò, io sono della provincia di Bologna.
 
Ciao Fabrizio,
sarei interessato agli sci. Potresti mandarmi un paio di foto all'indirizzo email d.sinibaldi@tin.it .
Sono anche io della provincia di Bologna eventualmente potrei venirli a prendere. Fammi sapere nella mail anche il prezzo.Grazie ciao.
 

.

Top