Info varie su attrezzi

fabio74

New member
Ciao a tutti.
Sono nuovo del vostro bel forum.
Mi chiamo Fabio, sono di Genova e adoro la montagna in generale ma ancor piu' quando e' bianca !!!

Come da titolo ho provato con la funzione cerca cio' che mi interessava ma sono andato un po' in palla...

Scio da un bel po' di anni, abbastanza assiduamente e con buoni risultati ma solo da un 4/5 anni mi sono avvicinato alla powder (complice la fidanzata che mi ci ha trascinato!) e ovviamente ne sono rimasto affascinato.....

Posseggo un paio di "frustati" sci da pista che ho intenzione di tenermi anche se vecchi (head i.c300) ma vorrei acquistarne uno nuovo.

Sono alto 1.88, peso 84 Kg e diciamo sono un argento avanzato/oro base.
Mi hanno consigliato:
K2 Apache Xplorer
K2 Apache Recon
Elan Magfire 82Xti
Volkl Bridge.

cosa ne dite? Ne avete altri "buoni"?

Grazie 1000 in anticipo.

Fabio.

Ciao a tutti.
Sono nuovo del vostro bel forum.
Mi chiamo Fabio, sono di Genova e adoro la montagna in generale ma ancor piu' quando e' bianca !!!

Come da titolo ho provato con la funzione cerca cio' che mi interessava ma sono andato un po' in palla...

Scio da un bel po' di anni, abbastanza assiduamente e con buoni risultati ma solo da un 4/5 anni mi sono avvicinato alla powder (complice la fidanzata che mi ci ha trascinato!) e ovviamente ne sono rimasto affascinato.....

Posseggo un paio di "frustati" sci da pista che ho intenzione di tenermi anche se vecchi (head i.c300) ma vorrei acquistarne uno nuovo.

Sono alto 1.88, peso 84 Kg e diciamo sono un argento avanzato/oro base.
Mi hanno consigliato:
K2 Apache Xplorer
K2 Apache Recon
Elan Magfire 82Xti
Volkl Bridge.

cosa ne dite? Ne avete altri "buoni"?

Grazie 1000 in anticipo.

Fabio.

Trascinato in powder dalla fidanzata? troppo avanti!