Buongiorno,
sono nuovo e spero di non fare errori.
Quest'anno ho rimesso gli sci ai piedi dopo anni di astinenza dovuti ad un infortunio ai legamenti.
I miei sci datati 1997 e marchiati rossignol da 205 cm sono ormai alla frutta.
Ho letteralmente cambiato stile di sciata e ora ho un atteggiamento più tranquillo sulle piste....mentre un tempo mi piaceva correre parecchio.
ora faccio fatica a star dietro alle scie dei cravers.
vorrei comprare dei carving ma non ho idea della misura da scegliere.
sono 190cm per 84 kg vestito.
ripeto affronto tutti i tipi di piste ma in modo tranquillo e prudente....anche se ogni tanto mi piace mollare per sentire un po di adrenalina.
un grazie a chi mi vorrà aiutare.
ps con i nuovi sci si posso utilizzare gli scarponi di 10 anni fa? ho dei lange praticamente nuovi che mi piacciono un sacco.....
sono nuovo e spero di non fare errori.
Quest'anno ho rimesso gli sci ai piedi dopo anni di astinenza dovuti ad un infortunio ai legamenti.
I miei sci datati 1997 e marchiati rossignol da 205 cm sono ormai alla frutta.
Ho letteralmente cambiato stile di sciata e ora ho un atteggiamento più tranquillo sulle piste....mentre un tempo mi piaceva correre parecchio.
ora faccio fatica a star dietro alle scie dei cravers.
vorrei comprare dei carving ma non ho idea della misura da scegliere.
sono 190cm per 84 kg vestito.
ripeto affronto tutti i tipi di piste ma in modo tranquillo e prudente....anche se ogni tanto mi piace mollare per sentire un po di adrenalina.
un grazie a chi mi vorrà aiutare.
ps con i nuovi sci si posso utilizzare gli scarponi di 10 anni fa? ho dei lange praticamente nuovi che mi piacciono un sacco.....