che sci sono?
I Iguana1986 New member 9 Gennaio 2009 #4 A me sembrano quei famosi sci fatti in casa da MatteoT.. i bimboon ? come li chiamavano ?
Il Talebano Well-known member 10 Gennaio 2009 #5 Lui è CR Jhonson e visto che è sponsorizzato dalla 4FRNT direi che sono un modello nuovo x l'anno prossimo... .
Lui è CR Jhonson e visto che è sponsorizzato dalla 4FRNT direi che sono un modello nuovo x l'anno prossimo... .