Ciao, visto che non riuscirò probabilmente a cambiare gli sci in tempi brevi :(, volevo capire come fossero quelli che sto usando ora... sicuramente troppo lunghi visto che sono 154 cm...alti come me! Qualitativamente, anche se datati, sono validi?