La Thuile sab 10 gen a 7€ by Telethon

blankets

New member
Ciao!

Vi giro questa notizia così magari ci si incontra sul posto!

Io sarò su sabato e forse-forse domenica.


Eccovi i link per le info(iscrizione-pagamento anticipati obbligatori tramite il sito apposito):

http://www.lathuile.net/newsipage.asp?id=49&l=1&z=1&i=40


http://www.espacesanbernardo.com/tribute/it

è da un po' che non giro a La Thuile, consigli per dove trovare un po' di fresca, magari non troppo tracciata??...magari trovo anche l'unicorno già che son sul posto...:)


Ciao, Andrea


P.S. sono io magnanimo e il forum è pieno di egoisti o semplicemente nessuno lo sapeva??
 
Top