scii freestyle

FILO

FBF boyz
Ciao ragazzi...io sono nuovo per lo sci frestyle...ho avuto una offerta per degli sci salomon...da snow parck...sono del '07...nuovi...!
solo che io sono alto 1.75 che misura mi andrebbero bene...?
quelli sono 1.65...voi che dite...?
grazie...filo
 
Ultima modifica:
Io direi che tanto più corti non andrebbero nemmeno bene...dipende che uso ne vuoi fare se davvero ti vuoi limitare solo al park o se ti vuoi concedere anche ad altro
 
Be, non sono per nulla competente in materia freestyle ma non puoi chiedere se un prezzo è buono senza neanke dirci il modello!!

;)

Pete



P.s. "Park"
 
:FRUFATTI UN GIRO SU E-BAY E CERCA SKI FREESTYLE: TROVERAI DELLE SORPRESE IN FRANCIA PER I SALOMON FLYER COMPLETI DI ATTACCHI...
GUARDACI.............:paura:
 
se sono i fly 06-07 (dicci anche che attacco monta) il prezzo è esagerato. Se sono i fly 07-08, il prezzo è comunque non fantastico. La misure per iniziare puo anche andare bene considerando che scierai su salti piccoli all'inizio, ma poi potrebbe diventarti stretta...
 
ok...grazie ragazzi...
ora ho trovato dei k2 extrem con i suoi attacchi a 290 euri...voi cosa ne dite...ne vale la pena...?
 
Ultima modifica:
Top