Ispo 2009

Miki morepowder

SAVE the POWDER
hola ragazzi ki viene all'ispo quest anno ? si premettono belle novità ..:D
io sarò su dall'1 al 4 molto probabilemente allo Stand di Dalbello dove hanno promesso una buona accoglienza a tutti gli skifosi...:D YO!!!

mh.... ma come funziona? vai e puoi solo vedere e toccare (si può?!) ma non comprare? e costa il biglietto?

... quasi quasi visto che ormai ho la donna di Monaco potrei farci un pensierino :D

.

ottimo tutti a casa della tua ragazza allora ..:D

il bigletto ha vari prezzi in base a quando lo prendi ..li puoi toccare tutto ma non si compra nulla è fatto per gli addetti del settore....

mr cesto ma la tua ragazza quante case ha? Monaco, st moritz... te la sei scelta benone :DDD

anke a monaco cesto ? allora quest estate ci si vede.... YO !!!

comunque tutti all'ispo a fare bordello prima allo stand dal checco e poi a casa della morosa di cesto..:DDD

Alloraaaaaaaa eccomi rientrato da 1 periodo...diciamo Rasta...di riposo e meditazione…per quanto riguarda Ispo 09….aspetto tutti gli skifosi indipendentemente dagli scarponi che usate (Dalbello, Salomon Nordica ecc ecc) allo stand Dalbello angolo freeski con diverse novita:
1)Presento tutta la linea Freeski della Dalbello…Alcune idee grafiche sono uscite dalla passione di alcuni ragazzi del forum: Miki, Madaci, Cesto, Roby, Bl!nd, Kapa e molti altri…chi mi consoce sa che sono sempre pronto ad ascoltare sia i consigli che le lamentele di tutti voi per migliorare il nostro prodotto
2)Ci sarà 1 angolo “ Crea il tuo scarpone” Ci saranno dei Krypton bianchi e chiunque potrà colorare le scarpe come gli pare e piace con colori ad acqua e tutta la mia assistenza grafica…la più bella avrà 1 sorpresa…
3)Sto creando 1 angolo dell’ adesivo…tutti quelli che vogliono attarci l’adesivo del proprio team potranno farlo…spero che qualcuno mi porti l’adesivo di skiforum..( sarò in stand anche con la maglietta del forum)
4)Offriro quello che posso…birra pane bagigi ecc ecc
5)Ho 1 modello che tengo molto che voi tutti vediate: Il Moro T …vorrei sapere le vostre impressioni…
6)Ispo è la fiera + importante a livello Mondiale x lo sport Invernale…si trova di tutto e di più dallo sci al golf, dal calcio allo skate
7)Facciamo festa …
8) conosciamo tutti la tipa di cesto:D:D:D