lo scorso anno volevo comprarmi uno sci da slalom cattivo, uno a fianco dritto in titanio e legno, non il solito sci da negozio, che tenesse bene sul ghiaccio e avesse un raggio di curva sui 12 metri per fare belle pieghe.
Non volevo spendere tanto.
Ho incominciato a cercare in rete quanto veniva uno sci a finaco dritto, e mi sono imbattuto negli sporten
www.sporten.cz
in particolare ho preso l'AHV SL 06
http://www.sporten.cz/eng/catalog/alpine-skis/race/product:75-06
E' una ditta cecoslovacca che fa sci anche per altre case, marchiandoli diversamente. L'ho comprato da casa dello sport per posta casadellosport.com
ora lo vendono a 359 euro, con attacchi, credo spedizione inclusa.
A mio parere è pochissimo per uno sci che è superiore a mio parere agli sci da negozio. Non sarà il migliore di quelli a fianco dritto, ma come rapporto qualità/prezzo è imbattibile. tra l'altro dalla scorsa stagione non è cambiato il modello, perchè andava bene e basta. Il contrario della logica commerciale di cambiare la serigrafia per vendere.
E' abbastanza impegnativo come sci, ma non troppo. In funcarving è stupendo. Se la neve è molto morbida è un pò pesante e preferivo i miei vecchi head cyber, ma sul duro è fantastico. Ve lo consiglio, se siete sciatori esperti e volete qualcosa di cattivo.
PS: vi assicuro che non sono parente del rivenditore...
Non volevo spendere tanto.
Ho incominciato a cercare in rete quanto veniva uno sci a finaco dritto, e mi sono imbattuto negli sporten
www.sporten.cz
in particolare ho preso l'AHV SL 06
http://www.sporten.cz/eng/catalog/alpine-skis/race/product:75-06
E' una ditta cecoslovacca che fa sci anche per altre case, marchiandoli diversamente. L'ho comprato da casa dello sport per posta casadellosport.com
ora lo vendono a 359 euro, con attacchi, credo spedizione inclusa.
A mio parere è pochissimo per uno sci che è superiore a mio parere agli sci da negozio. Non sarà il migliore di quelli a fianco dritto, ma come rapporto qualità/prezzo è imbattibile. tra l'altro dalla scorsa stagione non è cambiato il modello, perchè andava bene e basta. Il contrario della logica commerciale di cambiare la serigrafia per vendere.
E' abbastanza impegnativo come sci, ma non troppo. In funcarving è stupendo. Se la neve è molto morbida è un pò pesante e preferivo i miei vecchi head cyber, ma sul duro è fantastico. Ve lo consiglio, se siete sciatori esperti e volete qualcosa di cattivo.
PS: vi assicuro che non sono parente del rivenditore...
