confesso la mia ignoranza

ex95

New member
:paura::-?nonostante sia una grande appassionata di sci e di montagna... ancora oggi guardo i cartoni di heidi con una grossa invidia... benchè sia stata in diverse località solo quest'anno ho scoperto Arabba!
Cavolo io non ne sapevo l'esistenza.
A dicembre ho preso un appartamento in pieno centro ad Arabba e ragazzi miei ho vissuto un0'esperienza indimenticabile .. ha nevicato per giorni e giorni :evil: e quindi niente sci per un bel pezzo :RRR.. in compenso :semagna:... ma ho potuto apprezzare il silenzio delle montagne :paura: la neve silenziosa che cadeva giù mi ha riconcliato con l'esistenza terrena.. ho pensato questo rumore che sento è il mio respiro.. sono viva... niente corse niente traffico niente di niente .. è stato indimenticabile come quei giorni di sole che hanno accompaganto il ponte dell'immacolata... è stato splendido sciare sulla neve freschissima girare intorno al monte sella.. non so neanchè per quanti km ..ma con la calma di imparare ad ascolatre il mio respiro... Una vacanza incredibile
Sapete che ho notato che c'etrano in giro solo stranieri, ma perchè noi italiani non approfittiamo mai delle offerte?
In quel periodo ho avuto lo ski pass per 4 giorni al prezzo di 3 giorni ed ho alloggiato una notte gratis dalla sig.ra Raffaella. Simpatica! Una bella donna, con un accento meridionale con le sue mega collane che mi ha dato un'ospitalità gradevole e frizzante e calorosa come non ti immaggini di ricevere in montagna
:D

è qulcosa di eccezionale ed ho trovate delle stra mega offerte per gennaio .. peccato che devo lavorare

:paura::-?nonostante sia una grande appassionata di sci e di montagna... ancora oggi guardo i cartoni di heidi con una grossa invidia... benchè sia stata in diverse località solo quest'anno ho scoperto Arabba!
sig.ra Raffaella. Simpatica! Una bella donna, con un accento meridionale con le sue mega collane che mi ha dato un'ospitalità gradevole e frizzante e calorosa come non ti immaggini di ricevere in montagna
:D

L'accoglienza dei meridionali non ha eguali

è vero confesso che ero titubante sentire un accento meridionale al telefono per una prenotazione in alta quota... ma devo dire che la signora è stata una persona elegante e premurosa... eppure io ho fittato un appartamento.. ma pensa che mi ha dato nella sua mega cartella anche le previsioni meteo ... che gentile

.

Di Arabba mi piace anche quell'albergo chiuso e forse abbandonato in pieno centro!!
Avessi un pò di quattrini per comprarlo...:D