consiglio per ragazza principiante

cielo

New member
ciao a tutti, ho iniziato quest'anno asciare con buoni risultati.
ho fin'ora affittato sci e scarponi.
ora vorrei comprare l'attrezzatura e sono in piena crisi!
sono alta 160 e peso 54 kg
vorrei un carving lungo 150 cm da tenere 5-6 anni
mi piacciono molto le grafiche dei fischer serie vision, dei volkl attiva, rossignol saphir.. come scarpini invece ho sempre noleggiato salomon e mi trovo bene.
cosa ne pensate?
grazie anticipate

ciao a tutti, ho iniziato quest'anno asciare con buoni risultati.
ho fin'ora affittato sci e scarponi.
ora vorrei comprare l'attrezzatura e sono in piena crisi!
sono alta 160 e peso 54 kg
vorrei un carving lungo 150 cm da tenere 5-6 anni
mi piacciono molto le grafiche dei fischer serie vision, dei volkl attiva, rossignol saphir.. come scarpini invece ho sempre noleggiato salomon e mi trovo bene.
cosa ne pensate?
grazie anticipate

Ciao perdonaci la risposta in ritardo... cosa intendi per buoni risultati? raccontaci un po dove hai sciato che posizione prediligi in sciata e che tipo di sci vorresti ...ok? intanto ti consiglio di provare:

Atomic Seventh Heaven 150cm Ottimo per il tuo livello e per progredire in piu si lascia portare molto easy nel molle quindi con meno fatica fisica appunto ideale per Woman

Elan Mag Spice è la sorella del modello Magfire ed è molto versatile. Questo sci offre un piacere immenso in tutti i tipi di curve, soprattuto su neve fresca o powder in alta quota. é cmq un ottimo divertimento sciarci..

Rossignol Harmony grazie alla fluidità del loro comportamento sulla neve ti aiutera nei tuoi progressi di livello. Leggeri come piume, non ti accorgi nemmeno della loro presenza. Per tutti i tipi di neve, sopratutto medio dure..ma anche sul molle sono ottimi grazie alla leggerezza che hanno

Ti consiglio inizialmente questi perche sono per me ideali al tuo livello e alla versatilita in pista e non, potrei consigliarti dei race in previsione che devono durarti tanti anni ma io consiglio di prendere un livello attuale e poi al massimo li cambi rivendendoli magari qui sul forum.

a presto

Ultima modifica: