Sto per acquistare i miei nuovi sci ma sono fortemente indeciso tra i Blizzard e gli elan. Non vi nascondo che la mia scelta sta per cadere sugli elan però mi piacerebbe tantissimo sentire i vostri utilissimi pareri. Grazie!!