Musica FREESTYLE

Sapete darmi qualche titolo di canzone che ti dà la giusta carica in park!?!?!

Personalmente mi piacciono quelle molto ritmate che di solito ci sono nei video di jibbing, stile 4bi9...

Quale pezzo ascoltate di solito voi prima dei jumps?

concordo cn walker...io cmq ho una playlist con molte song prese dagli skifilm + daft punk justice..ti consiglio anke la colonna sonora del gioco della play ssx on tour

in genere non giro con la musica, ho provato una volta sola e mi sono caricato bene, che mi da la carica tantissimo, in assoluto ''Atlas'' dei ''Battles'' che è la canzone iniziale di 44 days, e anche ''I drop the phone'' dei ''shy child'' anche questa da 44 days...
Poi ascolto un sacco di roba varia, dei systemo of a down per esempio mi carica un sacco B.Y.O.B, dei linkin park ''what i've done'' e ''numb'' , ''iron man'' e ''paranoid'' dei black sabbath... Poi boh dopo aver visto claim se mentre scio sento ''the final countdown'' esplodo perchè mi vengono in mente le scene del film e mi carico tantissimo, lo stesso per '' juke box hero'' dei ''foreigner''... Poi per dirti io mi carico un sacco anche con ''wish you were here'' dei pink floyd che è la canzone piu tranquilla del mondo...

:D Nella playlist che ascolto quando scio o skaito ho dentro davvero di tutto! Da quelle che spaccano ai timpani a robe piu tranquille...E' molto personale in genere...

bravo j matt, anche la colonna sonora di SSX spacca in particolare
''Stand up and shot'' - Dio
''bad counry'' - avanged sevenfold
''apply some pressure'' - maximo park
e anche altre non di SSX
''true'' - Chamillionaire ft lil' flip e paul wall
''Mad world'' - tears for fear
''reason unknown'' - 3 feet smaller

insomma tutta sta roba è solo alcune di quelle che ho nella playlist perchè mi caricano... ma è troppo personale..

.

se il fristail lo vedi reggae scaricati tutta la colonna sonora di the massive...

Comunque non c'è un genere per lo sci fristail, per caricarti devi ascoltre la musica che ti piace...

dovresti ascoltare tu e sentire quali sono quelle che ti pompano di più :D

esempio: ascoltanto i Rise Against mi immagino curvoni velocissimi in fresca..:D

la canzone del video te postato dovrebbe essere ''You Don't Know Me'' dei ''Soldiers of Jah Army'' . Per esempio quella è una canzone che personalmene non mi carica per niente:D Infatti di the massive ho apprezzato tutto tranne la colonna sonora :D

be io ho una colonna sonora dipende quello che devo fare e a seconda carico il lettore mp3 se devo gibbare e fare box mi serve del reggae se devo saltare punk e rock in fresca lo uso poco ma preferisco qualcosa di bello ritmato che spacchi di brutto!!!

ma come siete complicati! Io ascolto la stessa musica a sciare, il pomeriggio davanti al PC e la mattina quando vado a scuola a piotte... Mah :DDD