uscite frista lombardia / grigioni

matteo_698

I am a Skier.
Visto che in quasi 15 giorni di vacanza sono riuscito a beccare solo MrCesto, anche perchè il caro fil si è rintanato al king laurin e nessuno sa se ha fatto ritorno a casa:D, usiamo questo topic come riferimento per noi lombardi! Personalmente giro molto nei grigioni che sono vicini, belli, e soprattutto ho gia stagionale, ma devio spesso in lombardia specie su madesimo, chiesa, bormio, livigno e piani di bobbio.

Per cominciare domenica 11 io sono sicuro al mellow park corviglia! Chi si vuole aggregare è il benvenuto!

Se offri vitto e alloggio vengo volentierissimo a massacrarmi tutto il giorno per bene con te :D ... Risate e cartelle assicurate! :DDD

Azzo, l'alloggio ci puo stare, ma il vitto con quel che costa in svizzera, mi rovini ahahahah :DDD
Cazzate a parte cercherò di organizzare un week end! Ti terrò aggiornato!

Credo proprio che questo week opterò per Mera!!! Ma in futuro tenetemi da conto mi raccomando!! A proposito sapete qualcosa del bus freeskier SWAT?!??!?

:DDD ... Ma va per il vitto mi porto dietro una mega spesona di alcol e porcherie varie da dividere!.. più che altro saranno i soldi per benzina, pedaggio e skipass a rovinarmi!!

Cmq vedrai, come ti avevo accennato, una scappatella verso marzo con la donna (sempre se non mi avrà ancora mollato e se verrà! :DDD) la rifarò ;) .. così magari mi offre tutto lei :D

x teo...allora tornato sn tornato...dal king laurin quasi tutto intero...
x i want to be free...vai giù a fare un giro da swat che sai tutte le newzzz...cmq dovrebbe essere il 18 a cm ero rimasto io cmq sabato sn giù sicuro e sento bene...sto week sn su a madesimo...se qlcn mi vede faccia un fischio giacca azzurro puffo e panta gialli...

Oggi ero su in quel di bobbio. Mi chiedo se è mai possibile scrivere sul sito che fanno un park di un certo tipo se poi vai su e ti trovi 4 salti malfatti, 4 rail e ZERO manutenzione. Bah..

Io lunedì e martedì son su a casa in montagna, ma al mottolino c'è il rokiee fest quindi credo emigrerò al carosello... Qualcuno in zona per due trick o una birretta serale?

io x domani non ho ancora deciso...cmq di sicuro vado...se qlcn vuole venire con me...in teoria vado con quelli di swat da qlc parte ma andiamo in macchina se salta tt penso che ragg teo a chiesa sempre che sia li...se no anche made in scioltezza...

Se volete farvi un giro allo ShedPArk a Foppolo trovate strutture per ogni livello ben shapeate, una bella linea kicker e una manovia comodissima per girare come animali!

Fatemi sapere che nel caso vi faccio fare un prezzo particolare per lo skipass.

YO!

guarda nn so che dire io ci spero ogni dome nell'uscita però se non ci organizziamo non facciamo un tubo...giove vado giù x l'ennesima volta...spero non in questa ma nella prox di riuscire...abbi fede...