Help Scelta SCI!!

atrax

New member
Ciao a tutti, porrò la solita domanda sulla scelta degli sci...
ho letto il forum e mi sembrate tutti molto preparati.

Scio solo da pochi anni, ma sono presissimo.
Diciamo che sono un buon principiante, molto motivato (la Gran Risa la scendo...)
Attualmente scio con Volkl P60 RC Racing che mi ha passato un amico.
Questo sci però è quasi 10 cm più alto di me (oltre ad essere forse troppo buono per il mio livello).

SAREI DUNQUE INTERESSATO AD UNO SCI INTERMEDIO, LEGGERO MA AL TEMPO STESSO NON TROPPO MORBIDO. (Mi piace avere molto controllo sulla frenata)

Ho provato ad interessarmi ma lì fuori è una giungla di marche e sigle... e purtroppo non ho molte occasioni per affittare tanti modelli...

VOI COSA CONSIGLIERESTE?? (OPPURE MANTENGO I P60 SOLO PIU' CORTI??)

GRAZIE A TUTTI

Diavolo, e poi mi contestano quando consiglio sci appena appena più difficili a chi è argento avanzato! Tu hai cominciato con i P60 e ci fai pure la Gran Risa. Sei l'esempio lampante che la mia teoria è valida!

Comunque per darti un'indicazione, ci devi dire quanto pesi e quanto sei alto e cosa preferisci fare con gli sci, curve ampie, curve strette ecc. , però poi, se vuoi un consiglio anche da me, devi avere pazienza di aspettare fino a domani perchè per oggi devo chiudere.

Ciao.

Diavolo, e poi mi contestano quando consiglio sci appena appena più difficili a chi è argento avanzato! Tu hai cominciato con i P60 e ci fai pure la Gran Risa. Sei l'esempio lampante che la mia teoria è valida!

Comunque per darti un'indicazione, ci devi dire quanto pesi e quanto sei alto e cosa preferisci fare con gli sci, curve ampie, curve strette ecc. , però poi, se vuoi un consiglio anche da me, devi avere pazienza di aspettare fino a domani perchè per oggi devo chiudere.

Ciao.

Grazie Renntiger,
sono alto 1.75 e peso sui 76 kg.