zobo
Well-known member
A volte si studia l'uscita, la località la compagnia l'orario precipitazioni modelli e spaghetti e si azzecca l'uscita. Altre volte c'è la fortuna: vai in montagna come tutti gli anni e trovi un giorno meraviglioso.
30 dicembre nebbia in basso fai 3 piloni della seggiovia e inizia il sogno. La mia macchinetta fai il resto...
un mare di nubi
un po' più ripido
da lontano
Finisce la giornata e tu dici: per quest'anno posso anche ritenermi soddisfatto. E passano tre giorni tra tapis roulant :MESMAL:, bob e slittini e naturalmente magnate magnate magnate
Il 23 gennaio nevica e di brutto e via con slittini poi ti svegli il 4 apri la finestra e
E dopo tanti anni di Roccaraso fantasticando (sulla guida POlvere di mare) e ironizzando su quel nome "Roccanada" ("la neve talmente leggera che ..." da Polvere di Mare) scopri che esiste veramente E la Nikon D70 di Gilbo fa il suo dovere fino in fondo. Finalmente qualche foto mia
ma forse il fotografo migliore è un altro
Il bosco la solita magia
Un po' di gloria per le consorti
Si va verso il gran finale
La run migliore al calduccio di casa
Arrivederci Roccanda e fatti vedere un po' più spesso
PS i b2 fanno ancora il loro dovere
30 dicembre nebbia in basso fai 3 piloni della seggiovia e inizia il sogno. La mia macchinetta fai il resto...
un mare di nubi
un po' più ripido
da lontano
Finisce la giornata e tu dici: per quest'anno posso anche ritenermi soddisfatto. E passano tre giorni tra tapis roulant :MESMAL:, bob e slittini e naturalmente magnate magnate magnate
Il 23 gennaio nevica e di brutto e via con slittini poi ti svegli il 4 apri la finestra e
E dopo tanti anni di Roccaraso fantasticando (sulla guida POlvere di mare) e ironizzando su quel nome "Roccanada" ("la neve talmente leggera che ..." da Polvere di Mare) scopri che esiste veramente E la Nikon D70 di Gilbo fa il suo dovere fino in fondo. Finalmente qualche foto mia
ma forse il fotografo migliore è un altro
Il bosco la solita magia
Un po' di gloria per le consorti
Si va verso il gran finale
La run migliore al calduccio di casa
Arrivederci Roccanda e fatti vedere un po' più spesso
PS i b2 fanno ancora il loro dovere