POWERDAYS in presena

fra

New member
Condizioni stupefacenti e tanta fresca. Buon Anno a tutti.

Fuori pista a dx dei paradiso
31751-img1040.jpg

Il mio socioe poca fresca

Fuori pista a dx dei paradiso
31752-img1042.jpg

Non c'era nessuno...

Ingresso cantiere
31753-img1062.jpg

Tonale nel suo splendore
31754-img1063.jpg

cantiere
31755-img1100.jpg

giù per il cantiere...

cantiere
31756-img1144.jpg

cantiere
31757-img1150.jpg

sgualdrina
31758-img1155.jpg

neve
31759-img1252.jpg

Ma quanta ne ha fatta?!!!

cantiere
31760-img1256.jpg

ingresso galleria

alveo presena e partenza seggiovia abbandonata
31761-img1307.jpg

galleria del cantiere e stalattiti di ghiaccio
31762-p1010011.jpg

Canale del diavolo
31763-img1327.jpg

l'amato canalino...

Canale del diavolo
31764-p1010020.jpg

è sempre bello...

Canale del diavolo
31765-p1010022.jpg

che giorno eri su?

il top del top è stato il 30...la poiana ulula ancora!

ma anche il 2 ha dato grandi soddisfazioni...abbiamo chiuso con un cantierino quasi al buio! e senza macchina di rientro

ALF

che giorno eri su?

il top del top è stato il 30...la poiana ulula ancora!

ma anche il 2 ha dato grandi soddisfazioni...abbiamo chiuso con un cantierino quasi al buio! e senza macchina di rientro

ALF

Sono stato su dal 25 al 06.01

è vero il 30 è stato il giorno con neve migliore... e meno tracce.

strano che non ci siamo mai incrociati....io ero con polvo, miki, la poiana e gianfry....quello con gli più stretti era gianfry con i sumo...ci si riconsoceva perchè scendevamo ululando!

strano che non ci siamo mai incrociati....io ero con polvo, miki, la poiana e gianfry....quello con gli più stretti era gianfry con i sumo...ci si riconsoceva perchè scendevamo ululando!

ma voi eravate quelli che giravano con i KURO? furgone bianco? chi era con cam su casco e giacca mimetica?

se eravate voi ci siamo incrociati parecchie volte. Noi però ci davamo alla polvere la mattina fino all'una poi ci dedicavamo ai figli (ne ho 4).

quello con la telecamera è polvo polvo

io c'ero il 30 e il 2 ed ero con giacca rossa e kuro. miki era il gabibbo giallo...ela poiana quello con gli hellbent

prossima volta fai un fischio che ci facciamo due curve insieme

comunque il 30 c'era un delle nevi più incredibili che abbia mai trovato sulle alpi...

quello con la telecamera è polvo polvo

io c'ero il 30 e il 2 ed ero con giacca rossa e kuro. miki era il gabibbo giallo...ela poiana quello con gli hellbent

prossima volta fai un fischio che ci facciamo due curve insieme

comunque il 30 c'era un delle nevi più incredibili che abbia mai trovato sulle alpi...

molto volentieri in genere comunque un week end si e uno no sono su salto il prossimo per motivi famigliari (pranzo natalizio :shock: :think:), se ci siete ci si vede agli ovetti della paradiso intorno alle 8:00, o almeno di solito è così...

ragazzi, ma questi fuori pista hanno igresso da dove?cioè si arriva con impianti o bisogna attraversare a piedi dei tratti?

ce una mappa x capire meglio?