New Entry... o meglio, re-entry.. :D

helix

Mod(ern)
ciao a tutti!

non ho trovato una sezione specifica per presentarsi, così lo faccio qui... :)

12 anni di sci "tradizionale", passaggio allo snow per altri 15, e da un paio di giorni (per festeggiare il mio compleanno), dopo un paio di stagioni di indecisione, la scelta di "riprovarci"... ragazzi che GODURIA! :D

non pensavo di ricordarmi come si sciava, il risultato è invece di scendere sereno già dopo un paio di piste, magari con uno stile un pò superato, ma comunque si gira che è un piacere.. :D

che passi da GIGANTE che si son fatti ragazzi... ho girato con un paio di K2 Seth dello scorso anno (ho voluto mantenere un minimo di contatto con il mondo del freestyle dal quale arrivo), e ad oggi ho fatto la scelta "anomala" di prendere un paio di SODO, anche se di base son da telemark... ;)

Così, per non andare off topic al 100%, mi piacerebbe sapere se qualcun'altro ha fatto una scelta del genere, o se son l'unico p...a.. :D

che dire, nel mio piccolo sembra che l'unione delle due discipline avvantaggi non poco nell'uso di questi "mezzi moderni".. :D

In generale, per ORA l'idea è di usare gli sci come base, la tavola per giorni di gloria powderosa, in attesa ovviamente di imparare ad usare magari un paio di HellBent... :D

Un saluto a tutti!

Helix

Leggo solo ora... va bene se rispondo lo stesso? Sì dai.... ;)

ciao a tutti!

non ho trovato una sezione specifica per presentarsi, così lo faccio qui... :)

Ahiahi, incominciamo male, esiste l'apposito topic! Non mi resta quindi che mandarti alla lavagna...

i40869_lavagna.gif

12 anni di sci "tradizionale", passaggio allo snow per altri 15, e da un paio di giorni (per festeggiare il mio compleanno), dopo un paio di stagioni di indecisione, la scelta di "riprovarci"... ragazzi che GODURIA! :D

Bravo, dopo 15 anni persi, bentornato nel mondo degli skiers! :evvvvai:

non pensavo di ricordarmi come si sciava, il risultato è invece di scendere sereno già dopo un paio di piste, magari con uno stile un pò superato, ma comunque si gira che è un piacere.. :D

Se te la cavicchiavi discretamente allora (con gli sci dritti)... con questi sci diventa facile, basta sapersi adattare un attimino, e voli ;)

che passi da GIGANTE che si son fatti ragazzi... ho girato con un paio di K2 Seth dello scorso anno (ho voluto mantenere un minimo di contatto con il mondo del freestyle dal quale arrivo), e ad oggi ho fatto la scelta "anomala" di prendere un paio di SODO, anche se di base son da telemark... ;)

SODO? Ehhhh??? Non te l'ho mai visto... Un altro scheletro nell'armadio? :rotlf:

Così, per non andare off topic al 100%, mi piacerebbe sapere se qualcun'altro ha fatto una scelta del genere, o se son l'unico p...a.. :D

No a quanto pare non sei il solo. Forse perchè ti eri stufato di avere sempre il culo bagnato, e delle spruzzate addosso che ti sparavano gli skiers? :ciapet:
che dire, nel mio piccolo sembra che l'unione delle due discipline avvantaggi non poco nell'uso di questi "mezzi moderni".. :D

Bene, il tuo prossimo step allora è questo:

[youtube]ZeCnXIB60RM[/youtube]

In generale, per ORA l'idea è di usare gli sci come base, la tavola per giorni di gloria powderosa, in attesa ovviamente di imparare ad usare magari un paio di HellBent... :D

Li hai poi avuti, e cambiati per l'ennesimo sci? :pERF

Comunque non mi convinci del tutto... a casa avevi ancora una tavola... OK che era bella di serigrafia, ma proprio per quello andava appesa alla parete, e non sistemata assieme agli altri sci.... :marameo:

Un saluto a tutti!

Helix

E bravo Mat... fai i festini a casa tua, inviti pure Madaci e non mi fai un fischio? :( (fetentone pure lui che viene a To senza preavviso... gli perdono solo che non sapeva che abitiamo molto vicino) Ma non importa...non sarei venuto, tra l'altro... non sono stato molto in forma ultimamente.

Tu, tutto bene?

Ciao :D

ahaha, beh, meglio tardi che mai!!! :D

si, i SoDo son stati un "incidente di percorso"... ahahah

mamma mia, a rileggere il mio mess è veramente amarcord, e parliamo solo di qualche mese fa! :D

E' vero, il Madaci venne... però devo dire che lo spirito della cena era un "incontro tra Crew"... roba di freestyle sai, quella roba coi frikkettoni con le brache larghe a cui piace andare al contrario... secondo me ti saresti annoiato... già ti sei dovuto sorbire 4/5 skimovie in un botto solo....

Non vorrei MAI mi diventassi un freestyler! :twisted:

Alla prossima pizzata-skiers da me! ;)