[Concorso] La prima neve della stagione 2004/2005

Fabio

Member
Staff Forum
Mi sembra di capire che non sono il solo che oramai deve ricorrere al freezer (mi ci devo rinchiudere dentro mezz'ora al giorno) per placare la propria voglia di neve.

Poichè dolomiti network ci ha informati della probabilissima nevicata prevista per questa settimana sopra i 2000 metri ho pensato che...

Il primo utente di Skiforum che posterà una foto in cui si veda la prima neve di questa stagione avrà diritto ad un premio di 28000 ski-euro, liberamente spendibili nelle stazioni sciistiche associate. :D

Attenzione, poichè il montepremi in palio è davvero grande (e ti può cambiare la vita) le foto verranno controllate da una qualificata giuria che verificherà l'autenticità delle stesse. :D :D :D

Il concorso inizia adesso.
Buona fortuna.

Eccoti la prima neve.
Dell' altro anno però :cry: :cry: :cry:

Allegati

• pic010.jpg
    pic010.jpg
    11.4 KB · Visualizzazioni: 1,322
Bravo rednikk ......... adesso devi dirci come spendi 28000 ski-euro :clap: :clap: :clap: :clap:

FERMI TUTTI

Il testo del concorso è stato un po' troppo vago.
Le società che hanno stanziato i 28000 ski-euro avevano specificato che la foto non deve essere presa dalle webcam ma deve essere una foto di "proprietà" dell'utente.
Quindi i ski-euro sono ancora disponibili... Mi dispiace per rednikk.
Praticamente, il vincitore sarà il primo che uscendo da casa (o dall'albergo) vedrà le cime imbiancate e farà una foto e la manderà sul sito.
Ponendolo così si favorisce chi abita vicino alle montagne... ma non si può fare nulla. Il comitato organizzativo, composta tra l'altro dal presidente del dolomitisuperski, da quello della via lattea e poichè era in Italia anche dal presidente delle Trois Vallees hanno deciso così e poichè sono loro che mettono i 28000 ski-euro non ho potuto protestare.

Adesso per venire incontro a rednikk che magari ha già iniziato a spendere gli ski-euro provo a sentire il comitato per sapere se possono darti qualcosa...

La neve è prevista per questa settimana quindi manca ancora poco...
Farebbero comodo anche a me tutti quegli ski-euro ma le montagne che vedo io arrivano al massimo a 1900 metri e non so se la neve riuscirà a scendere fino ai circa 1700 metri...

Ciao.

Fabio ha detto:
FERMI TUTTI

Il testo del concorso è stato un po' troppo vago.
Le società che hanno stanziato i 28000 ski-euro avevano specificato che la foto non deve essere presa dalle webcam ma deve essere una foto di "proprietà" dell'utente.
Quindi i ski-euro sono ancora disponibili... Mi dispiace per rednikk.
Praticamente, il vincitore sarà il primo che uscendo da casa (o dall'albergo) vedrà le cime imbiancate e farà una foto e la manderà sul sito.
Ponendolo così si favorisce chi abita vicino alle montagne... ma non si può fare nulla. Il comitato organizzativo, composta tra l'altro dal presidente del dolomitisuperski, da quello della via lattea e poichè era in Italia anche dal presidente delle Trois Vallees hanno deciso così e poichè sono loro che mettono i 28000 ski-euro non ho potuto protestare.

Adesso per venire incontro a rednikk che magari ha già iniziato a spendere gli ski-euro provo a sentire il comitato per sapere se possono darti qualcosa...

La neve è prevista per questa settimana quindi manca ancora poco...
Farebbero comodo anche a me tutti quegli ski-euro ma le montagne che vedo io arrivano al massimo a 1900 metri e non so se la neve riuscirà a scendere fino ai circa 1700 metri...

Ciao.
io abito a milano e al massimo vedo la neve sul grattacielo della Pirelli...

Allegati

• cmi0005.jpg
    cmi0005.jpg
    24.1 KB · Visualizzazioni: 355