Cerco B&B a les trois vallees

AleFunCarving

Fun Carving
Qualcuno sa indicarmi periodo bassa stagione e posto economico per provare les trois vallees? basta un luogo economico per dormire in due uomini, poi di giorno siamo sempre fuori sulle piste...
grazie...

gennaio e aprile sono periodi di bassa stagione e con prezzi molto buoni. Evita febbraio che con le feste scolastiche è un delirio.

Il b&b non è una modalità di soggiorno comune in 3V. Invece ci sono migliaia di appartamenti economici. Ma devi andarci in settimana bianca? Altrimenti è più difficile trovare soggiorno

Manda una mail qui in inglese o francese, e ti faranno parecchie buone offerte di appartamenti per una settimana: meribel@cis-immobilier.com

gennaio e aprile sono periodi di bassa stagione e con prezzi molto buoni. Evita febbraio che con le feste scolastiche è un delirio.

Il b&b non è una modalità di soggiorno comune in 3V. Invece ci sono migliaia di appartamenti economici. Ma devi andarci in settimana bianca? Altrimenti è più difficile trovare soggiorno

Manda una mail qui in inglese o francese, e ti faranno parecchie buone offerte di appartamenti per una settimana: meribel@cis-immobilier.com
si, vorrei provare le tre valli verso fine gennaio in settimana bianca o anche meno, 5 giorni, in alloggio economico per 2 persone...

manda un email all'indirizzo che ti ho dato. Se i prezzi non ti soddisfano scrivi qui che si trova qualcosa di ancor più economico.

Dai anche un'occhiata qui, che è dello stesso gruppo dell'agenzia che ti ho dato: http://www.alpes-horizon.com/uk/

da quello che ho capito il fattore economico è per te estremamente importante. Ti consiglio allora di puntare a Les Menuires, che è la località più economica delle 3V, paese brutto, ma senza assolutamente nessuna rinuncia dal punto di vista dello sci, anzi secondo me ha in media le piste più belle. Ed è la località più centrale, quella in cui raggiungi più velocemente le altre località.

Ho trovato al link sopra offerte per 160 euro a testa per la settimana (22 euro al giorno), e ho cercato poco. Magari con impegno nella ricerca spendi anche meno......

altra cosa: fai una settimana, il sesto giorno sugli sci è quasi regalato, lo skipass 5 giorni costa pochi euro meno del 6 giorni

grazie mille, gentilissimo pierr...
ora guardo i link che mi hai dato e cerco qualcosa di interessante...tu non hai contatti diretti con qualcuno che affitta li? magari anche qualche baita direttamente in pista o molto vicino?
grazie mille...

da quello che ho capito il fattore economico è per te estremamente importante. Ti consiglio allora di puntare a Les Menuires, che è la località più economica delle 3V, paese brutto, ma senza assolutamente nessuna rinuncia dal punto di vista dello sci, anzi secondo me ha in media le piste più belle. Ed è la località più centrale, quella in cui raggiungi più velocemente le altre località.

Ho trovato al link sopra offerte per 160 euro a testa per la settimana (22 euro al giorno), e ho cercato poco. Magari con impegno nella ricerca spendi anche meno......
Non è estremamente importante, ma so da quel che ho letto che se non stai all'occhio ti pelano!!! quindi visto che mi basta un posticino per dormire e starci dalle 18.00 alle 7.00 della mattina dopo mi accontento di qualsiasi soluzione...

beh ma il soggiorno è l'ultimo dei problemi, si trova anche molto bene. Il problema è stare attento a pause pranzo, pause e cene fuori.

Se vi affittate un appartamento economico, vi portate un bustone della spesa, comprate solo il pane e per pausa pranzo vi fate panini o snack ve la cavate anche con poco più di 400 euro a testa, viaggio escluso.

a orelle ci sono degli appartamenti checostano veramente poco dai un occhiata (pero non ce niente a orelle oltre alla cabina che t porta nel comprensorio delle 3v )

Il problema grave di Orelle è che se c'è rischio vento non fanno andare la cabinovia e perdi i soldi skipass per quel giorno. Assolutamente sconsigliato!!! E poi non sei in montagna, sei a lato di un'autostrada

capisco voler risparmiare...MA NON A TAL PUNTO DA DOVER DORMIRE IN AUTO A BORDO AUTOSTRADA!!!:D:D:D
Adotterò il sistema mini appartamento per due, spesa a casa e panini da casa per pausa pranzo...
Ora mi manca solo da trovare la località e l'appartamento: nessuno ha contatti? intendo stato di persona e trovato bene? Quale località scegliere? Il viaggio a quanto ammonterà circa da Padova?
Grazie mille a tutti...

te l'ho dato il contatto!!! Guarda che ne ho provati tanti, so bene come questo sia il migliore, però ha il problema che ti offrono appartamenti a Meribel, che è un pò più cara come valle rispetto a Les Menuires:

meribel@cis-immobilier.com

Il sito è questo, ma è molto meglio contattarli direttamente per email, perchè troveranno esattamente quello che fa per te: http://www.cis-immobilier.com/