AleFunCarving
Fun Carving
Qualcuno sa indicarmi periodo bassa stagione e posto economico per provare les trois vallees? basta un luogo economico per dormire in due uomini, poi di giorno siamo sempre fuori sulle piste...
grazie...
grazie...
si, vorrei provare le tre valli verso fine gennaio in settimana bianca o anche meno, 5 giorni, in alloggio economico per 2 persone...gennaio e aprile sono periodi di bassa stagione e con prezzi molto buoni. Evita febbraio che con le feste scolastiche è un delirio.
Il b&b non è una modalità di soggiorno comune in 3V. Invece ci sono migliaia di appartamenti economici. Ma devi andarci in settimana bianca? Altrimenti è più difficile trovare soggiorno
Manda una mail qui in inglese o francese, e ti faranno parecchie buone offerte di appartamenti per una settimana: meribel@cis-immobilier.com
Non è estremamente importante, ma so da quel che ho letto che se non stai all'occhio ti pelano!!! quindi visto che mi basta un posticino per dormire e starci dalle 18.00 alle 7.00 della mattina dopo mi accontento di qualsiasi soluzione...da quello che ho capito il fattore economico è per te estremamente importante. Ti consiglio allora di puntare a Les Menuires, che è la località più economica delle 3V, paese brutto, ma senza assolutamente nessuna rinuncia dal punto di vista dello sci, anzi secondo me ha in media le piste più belle. Ed è la località più centrale, quella in cui raggiungi più velocemente le altre località.
Ho trovato al link sopra offerte per 160 euro a testa per la settimana (22 euro al giorno), e ho cercato poco. Magari con impegno nella ricerca spendi anche meno......